Spettacolo

Tina Cipollari risponde alle accuse contro il figlio

La sfogo di rabbia dell’opinionista

Tina Cipollari proprio nel corso delle scorse ore è andata letteralmente su tutte le furie. La donna ha dichiarato di essersi stancata di sentire tutte queste critiche circa la reazione del figlio nei confronti di Ambra Lombardo. Afferma di essere stanca di leggere un po’ ovunque che manipola il figlio Francesco e di aver ostacolato in qualche modo il futuro del suo ex marito.

A causa di ciò Tina Cipollari ha scritto un post lunghissimo su Facebook dove ha voluto rendere chiara la situazione. Ha quindi spiegato che nonostante i figli siano minorenni sono capaci di intendere e di volere e nessuno ha mai negato loro di esprimere il loro parere. Sottinteso ovviamente che allo stesso modo nessuno ha mai suggerito loro cosa dire o come comportarsi.

Sottolinea poi che non avrebbe mai il carattere adatto a manipolare un figlio, a raggirarlo o a controllarlo o addirittura per usarlo a scopo proprio. Non fa parte della sua natura anche perché è tanto schietta da chiarire qualunque problema da sè senza usare l’immagine dei figli.

I suoi figli non sono dei burattini né per lei né per l’ex marito e per questo motivo non permette a nessuno di parlare o criticare la sua vita privata.

Tina Cipollari difende il suo amico Simone di Matteo

Aggiunge inoltre di non avere alcuna intenzione di ostacolare la vita di Kikò Nalli o di negare ai figli di vedere il padre qualunque cosa lui scelga di fare della sua vita sentimentale. Altro errore che ha notato spesso in questi giorni è la superficialità con la quale molti affrontano questa tematica. Non si possono lanciare sentenze sulla vita degli altri senza conoscere e sapere nulla.

Infine Tina Cipollari ha voluto prendere le difese anche del suo amico Simone di Matteo con cui ha condiviso l’avventura Pekino Express. Lo scrittore aveva preso le sue parti già all’inizio di tutta la questione. Proprio per questo motivo molti sui social hanno pensato si trattasse di un gesto premeditato con lo scopo di far parlare di sé ed ottenere quindi maggiore visibilità.

Ovviamente non c’è nulla di più falso perché se Simone e Tina la pensano allo stesso modo si tratta di carattere e buon gusto, niente di più niente di meno. I due sono amici da parecchio tempo quindi si supportano ed amano come fratelli, ciò non vuol dire che anche in queste cose caso lui sia stato manipolato. Tra loro c’è invece parecchia stima e tanto affetto.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago