Uomini e Donne, esplode lo scandalo: è tutto finto? Le accuse di Fabio

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Piovono accuse pesanti, anzi pesantissime, sul programma Uomini e Donne e Maria De Filippi. Pochissimi giorni fa, durante la puntata di ‘Live- Non è la d’Urso’, la moglie di Maurizio Costanzo è stata sommersa da un’affermazione a dir poco scandalosa.

Il direttore di Dagospia ha puntato il dito contro il people show di Canale 5 accusandolo di finzione! Ovviamente, tutto ciò non ha fatto altro che alzare un enorme polverone mediatico. La De Filippi è dovuta intervenire nella questione, però, le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta…

Uomini e Donne: ‘È tutto pettinato’

Ad accusare Uomini e Donne di finzione è stato il direttore del portale web ‘Dagospia’. Ebbene, Roberto D’Agostino ha affermato che il people show è ‘fatto di storie pettinate‘ ossia costruite, con un copione. A quanto pare, a fargli insinuare il seme del dubbio sarebbe stata una misteriosa testimonianza di una persona. Si tratta di un certo Fabio il quale avrebbe dovuto prendere parte a U&D.

Ebbene, stando a quanto affermato da tale Fabio, la produzione di Uomini e Donne gli avrebbe fatto recapitare un copione. Soltanto così avrebbe potuto partecipare al dating show di Canale 5. Insomma, affermazioni scontanti che non sono passate inosservate!

Maria De Filippi si difende e chiede l’indirizzo di questo Fabio

In attesa di scoprire chi sia questo misterioso Fabio, Maria De Filippi ha replicato alle  scandalose accuse. Attraverso un comunicato ufficiale, la moglie di Maurizio Costanzo ha prontamente smentito tutto. La conduttrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a ribadire che il suo programma non ha alcun copione e che le storie sono del tutto spontanee. Ha anche fatto presente che se qualche tronista, corteggiatore, cavaliere o dama dovesse fingere, lo fa per conto suo e non certo su suggerimento della redazione.

Maria De Filippi ha sollecitato il direttore di Dagospia a fornirgli l’indirizzo di questo misterioso Fabio affinché possa provvedere a sporgere denuncia. La bravissima conduttrice è pronta a difendere la sua trasmissione e i suoi lavoratori. Come andrà a finire la questione? Non resta che stare a guardare.