Domenica In, Mara Venier lascia lo show e la Rai? La frase spiazzante

Domenica In, Mara Venier annuncia Romina Power e Orietta Berti fissa
Domenica In, Mara Venier annuncia Romina Power e Orietta Berti fissa

Mara Venier presto saluterà i suoi milioni di telespettatori di Domenica In. Ancora pochi giorni e il programma chiuderà i battenti. Infatti, tra pochissime settimane andrà in onda l’ultima puntata stagionale e ancora non si conoscono le sorti della celebre conduttrice e del programma stesso. Attualmente non sembra essere arrivata alcuna conferma ufficiale da parte di mamma Rai. Ma da quando la Venier ha ripreso in mano le redini di questa trasmissione, ne ha risollevato le sorti. Dunque, Mara Venier lascia la Rai e Domenica In definitivamente?

Il destino di Mara Venier

In queste ore in numerosi si stanno domandando chi condurrà Domenica In dalla prossima stagione e se il programma di Rai Uno verrà riconfermato. Intanto vi diciamo che c’è il forte sospetto che Mara Venier non sarà al timone del celebre programma del dì di festa l’anno prossimo. Anzi, non è completamente esclusa la possibilità che zia Mara possa tornare in Mediaset. Tante volte l’abbiamo vista nelle vesti di opinionista in svariate trasmissioni e reality show. Dunque, quale sarà il suo destino?

Domenica In chiude i battenti

A far temere per le sorti della Venier è una frase pronunciata dalla stessa conduttrice durante l’ultima puntata di Domenica In la quale è stata poi riportata dal magazine ‘Novella2000’. Ebbene, la presentatrice, mentre stava ringraziando il suo folto pubblico, si è poi rivolta all’ospite della puntata, ovvero Riccardo Fogli, dicendo che ha tempo fino al 26 maggio per tornare a trovarla.

Il 26 maggio, in realtà, è l’ultimo giorno della messa in onda di questa avventurosa stagione di Domenica In. Ma a quanto pare, la Rai e Mara Venier non hanno rinnovato il contratto.  Ovviamente si tratta di supposizioni da prendere con le pinze. Magari al più presto la conduttrice rincuorerà gli animi del suo pubblico con una lieta notizia.

Quel che è certo è che l’ultima puntata si chiuderà con il botto. Mara potrebbe accogliere Maria De Filippi. ma c’è di più! La Venier ha intenzione di portare nel suo show anche il vincitore di Amici 18. La moglie di Maurizio Costanzo ha accettato più che volentieri l’invito, ora non resta che attendere per scoprire come andrà a finire Domenica In.