Barbara D’Urso commuove il web con una foto dedicata alla sua mamma

Ieri è stata la festa della mamma e, in occasione di tale ricorrenza speciale, molti personaggi famosi hanno dedicato un pensiero alle donne che l’hanno generati, tra questi anche Barbara D’Urso. La famosa conduttrice Mediaset si è sempre mostrata grintosa e fredda all’interno delle sue trasmissioni. Difficilmente lascia trasparire i suoi sentimenti oppure ciò che prova realmente.

Sono state davvero molto poche le occasioni nelle quali il pubblico da casa ha potuto prendere visione di qualche aspetto più intrinseco della personalità di Lady Cologno. Quando questo accade, i fan apprezzano sempre moltissimo. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la conduttrice ha deciso di pubblicare una foto su Instagram dedicata alla sua mamma che non c’è più. Il web si è commosso ed ha molto apprezzato tale gesto.

Barbara D’Urso, macchina da guerra

Barbara D’Urso è una vera e propria macchina da guerra della televisione. Attualmente è alla conduzione di 4 programmi contemporaneamente ed è presente in tv 6 giorni su 7. Ma cosa si nasconde dietro la corazza che la D’Urso si ostina a mostrare a tutti? A quanto pare, una donna come tutte le altre. Una persona dotata di tanta fragilità e sentimenti.

In occasione della festa della mamma, Barbara D’Urso ha voluto aprire un po’ il suo cuore e mostrare ai fan un lato abbastanza insolito di sé. Già in precedenza la conduttrice aveva parlato del forte dolore provato a causa della scomparsa prematura di sua madre. Era poco più di una bambina quando la donna che l’ha messa al mondo si ammalò, finendo purtroppo per lasciarla da sola. Quella è una cicatrice che Lady Cologno porta con sé da quel momento.

Web commosso per la dedica alla mamma

Essendo la festa della mamma, quindi, Barbara D’Urso ha pubblicato una foto di quando era una bambina. In tale scatto, la conduttrice sta teneramente giocando con la sua mamma. La foto è chiaramente in bianco e nero e cattura perfettamente la gioia e l’amore che madre e figlia nutrono reciprocamente. La presentatrice si è limitata a scrivere “E comunque ciao mamma” con un cuore.

Al di sotto di tale immagine, presente sul profilo Instagram della D’Urso, si sono distinti una serie di like e commenti molto commossi. La foto è divenuta virale in poco tempo. Attualmente, ha quasi 32 mila like e moltissimi commenti. La maggior parte di essi sono volti ad esprimere massima solidarietà, stima e affetto nei confronti della padrona di casa di quattro trasmissioni Mediaset. Il pubblico ha molto apprezzato questa esternazione d’affetto.

View this post on Instagram

E COMUNQUE CIAO MAMMA ❤

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on