Grande Fratello 16: le anticipazioni della sesta puntata

Ecco le anticipazioni della sesta puntata del Grande Fratello 16, tra le altre cose entrerà in Casa anche il fidanzato di Francesca De Andrè.

Grande Fratello 16: le anticipazioni della sesta puntata

Lunedì 13 maggio andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. La stessa conduttrice ha dato qualche anticipazione di quello che accadrà durante la diretta. Innanzitutto sarà presente in studio Jessica Mazzoli. La ragazza è stata operata d’urgenza di peritonite e non ha potuto continuare la sua avventura nel reality.

Entrerà per un chiarimento con Francesca De Andrè il suo fidanzato Giorgio Tambellini, paparazzato con la prorompente Roxy.

Barbara D’Urso parlerà ancora una volta con Serena Rutelli. Dopo la lettera della madre biologica e del fratello che la ragazza non sapeva di avere, la conduttrice ha anticipato che per lei ci sarà una sorpresa dal passato.

Infine, si parlerà delle nuove coppie nate nel reality. Si tratta di Daniele e Martina, Gaetano e Erica, ma anche Gennaro e Francesca si sono avvicinati molto. Ovviamente un concorrente dovrà abbandonare definitivamente la Casa e sarà uno tra Erica, Martina e Mila.

La versione di Roxy, presunta amante di Giorgio Tambellini

Domenica 12 maggio Barbara D’Urso ha ospitato a Domenica Live Roxy, la bionda influencer paparazzata con Giorgio Tambellini sotto casa di Francesca De Andrè a Milano. La ragazza ha raccontato la sua verità:

Quel giorno non ero da sola con Giorgio, ma ero con altre due persone che dovevano vedere Giorgio. Non sono salita a casa, le foto sono state tagliate, c’erano altre persone.

Il passo indietro di Gaetano con Erica

Dopo un corteggiamento molto serrato e delle effusioni scambiate sotto le coperte, Gaetano ha deciso di fare un passo indietro con Erica. Il ventiduenne ha detto alla trentenne toscana di non essere coinvolto mentalmente innescando la furia della ragazza.

Daniele e Martina al capolinea?

Anche per Daniele e Martina sembra esserci un momento di stop. Tra loro ci sono stati molti litigi negli ultimi giorni e sembra che ormai le cose non vadano più bene. La stessa Valentina Vignali pensa che Daniele non sia mai stato interessato a Martina, ma piuttosto che sia stato trascinato dalla situazione.