Categories: Spettacolo

Andrea Cerioli: la commovente canzone dedicata alla madre (Foto)

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Andrea Cerioli e della sua storia. Si è fatto conoscere partecipando anche alla scorsa stagione di Uomini e Donne durante la quale si è fidanzato con Arianna Cirrincione.

Nello studio del dating show di canale 5 ha parlato della sua vita e della prematura scomparsa della madre, alla quale è sempre stato molto legato. Proprio a lei, nel giorno della festa della mamma, le ha dedicato una dolcissima canzone.

Il lungo percorso a Uomini e Donne

Ad onor del vero Andrea Cerioli ha partecipato per la prima volta a Uomini e Donne nel 2014. In quel caso era sceso per corteggiare la bella napoletana Ramona Amodeo, che però alla fine del percorso non lo scelse, motivo per cui nella stagione seguente divenne tronista. Nella sua prima esperienza sul trono ha incontrato Valentina Rapisardi. Con lei ha intrapreso una lunga e intensa storia d’amore, che si è conclusa dopo due anni per incompatibilità caratteriali.

Nel 2018 Cerioli single alla ricerca di un nuove amore torna alla corte di Maria De Filippi, dove ancora una volta, trova l’amore con Arianna Cirrincione e la sceglie dopo poche puntate tra lo stupore di tutti, dichiarando di essere fortemente attratto da lei e di volerla vivere al di fuori delle telecamere. Vita molto intensa quella di Andrea Cerioli e piena di colpi di scena, purtroppo però non sono solo le belle notizie quelle che riguardano l’ex tronista. Nel 2014 il ragazzo viene colpito da una tragedia, perde l’amata mamma, lasciando un vuoto immenso nella vita di Andrea.

La meravigliosa dedica di Andrea Cerioli alla madre

Andrea Cerioli ha parlato molte volte del meraviglioso rapporto che aveva con la madre.  In occasione della ricorrenza della festa della mamma Andrea ha pubblicato nelle sue stories di instagram, una canzone che ha scritto per lei.

Parole dolci e sincere che solo un figlio che ama la sua mamma può scrivere. Si percepisce dalle parole del ragazzo quanto dolore ci si ancora nel suo cuore per questa perdita, che gli ha cambiato e sconvolto la vita e lo ha costretto ad affrontare la vita contando solo sulle sue forze.

Un vuoto immenso che nessuno potrà mai colmare, solo in minima parte il ricordo della dolcezza con cui la mamma lo guarda e lo accarezza. Il suo ricordo lo accompagna nei momenti difficili e gli da la forza di andare avanti e superare le avversità della vita. Di seguito la bellissima canzone interpretata proprio da Andrea Cerioli.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago