Spettacolo

Scoppia lo scandalo su Meghan Markle e la notizia fa il giro del web

Scoppia lo scandalo su Meghan Markle

Scoppia lo scandalo su Meghan Markle che vuole apparire come una mamma normale ma la sua gravidanza certo non lo è stata. Tra abiti premaman, ricovero in clinica esclusiva, servizio fotografico per Archie ha speso, stando al Daily Mail, oltre 1 milione di sterline che corrisponde a circa 1.160.000 euro.

Dunque, la povera Kate Middleton, criticata perché apparsa perfetta a poche ore dal parto, è molto più vicina alle mamme “comuni” che non la spendacciona Meghan, anche se ha aspettato due giorni per mostrare lei e Baby Sussex al mondo, spendendo cifre folli per il photocall al Castello di Windsor.

Scoppia lo scandalo su Meghan Markle per spese choc

Scoppia lo scandalo su Meghan Markle per tutto ciò che concerne la nascita del piccolo Archie. Lady Markle ha presentato il figlio con un look da 2.041 sterline (2.363 euro circa). La mise comprende: abito bianco di Grace Wales Bonner (800 sterline), scarpe Manolo Blanik (495 sterline), collana creata da Jennifer Meyer (576 sterline). Mentre la copertina del Royal Baby in lana merinos è costata 105 sterline e la cuffietta bianca, 65.

Contrariamente ai suoi desideri, Meghan è stata costretta per ragioni di sicurezza a partorire in ospedale anziché a casa. La Duchessa ha optato per una clinica privata differente dalla Lindo Wing dove hanno visto la luce tutti i royal baby nati negli ultimi decenni, compresi William e Harry. Lady Markle ha preferito il Portland Hospital, spendendo 15.000 sterline(17.350 euro circa) per una notte di ricovero.

Gravidanza e vacanza

Scoppia lo scandalo su Meghan che ha frequentato un centro benessere di Londra durante gli ultimi mesi di gravidanza dove si è sottoposta a un trattamento di agopuntura. Costo? 6.200 sterline l’anno per sessioni da 45 minuti. A queste bisogna aggiungere 2.500 sterline per un programma di 12 settimane che lei ha seguito insieme a Harry, per un totale di 8.700 sterline (10.000 euro circa).

Poco prima di dare alla luce Archie, Harry e Meghan si sono concessi una piccola vacanza di tre giorni, che gli inglesi chiamano Babymoon. I Duchi si sono rifugiati in un hotel extra lusso a 5 stelle e per un lungo weekend hanno speso 33.000 sterline (38.200 euro circa).

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago