Spettacolo

Il Segreto anticipazioni 15-16-17 maggio 2019: Marcela delusa da Matias

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 15-16-17 maggio presentano interessanti risvolti nella trama. Buona parte dei protagonisti di Puente Viejo saranno coinvolti nella battaglia contro i Molero e la proprietà di Las Lagunas. Julieta porterà avanti il suo piano seppur non trovando l’approvazione di Saul, Carmelo e Severo i quali saranno preoccupati per la sua sicurezza. Intanto, per Elsa si metteranno male le cose. La donna avrà un malore e la colpa sarà di Antolina!

Anticipazioni Il Segreto, puntate in onda dal 15 al 17 maggio

Mercoledì 15 maggio: Marcela inizierà a pensare che suo marito le nasconda qualcosa. L’uomo, infatti, condivide dei segreti con Isaac, Elsa e Consuelo. La donna si sentirà profondamente triste e infastidita dal fatto che Matias non le abbia detto nulla e crederà che il suo amato coniuge non si fidi di lei.

Per non rischiare di mandare in fumo il piano, il giovane Castaneda mentirà nuovamente a Marcela. Frattanto, alla Casona, Fernando annuncerà di essere riuscito a far slittare il pagamento del riscatto.

Giovedì 16 maggio: In questa puntata de Il Segreto, vedremo Elsa sentirsi sempre peggio. La donna si mostrerà piuttosto affaticata e stanca. Il motivo di questo forte senso di spossatezza sarà dovuto al latte che Antolina avvelenerà ogni mattina. Julieta porterà avanti il suo piano per incastrare i Molero e salvare gli abitanti di Las Lagunas. Proprio su questa vicenda, Irene dovrà fare un reportage.

Venerdì 17 maggio: Saul spingerà affinché Prudencio velocizzi la pratica dell’annullamento del matrimonio con la Uriarte. L’uomo intende sposare la sua amata il più presto possibile. Alla luce di ciò, Julieta si ritroverà ad ascoltare gli scottanti sfoghi di Pilar e si offrirà di aiutarla.

E così la Uriarte metterà in atto una nuova strategia che troverà l’appoggio di Irene e Adele. Peccato che Severo, Saul e Carmelo non vedranno di buon occhio la faccenda poiché avranno timore per l’incolumità della ragazza. Elsa, intanto, inizierà a sentire anche mal di stomaco, morirà? Non resta che aspettare le prossime anticipazioni de Il Segreto.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago