Spettacolo

Gaetano Arena, dettagli intimi su Erica

Barbara D’Urso furiosa rimprovera Gaetano

Gaetano Arena durante il corso della settimana si è lasciato andare a dettagli parecchio intimi sul rapporto fisico con Erica. Questa volta però Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di reagire, ha perso la pazienza e lo ha richiamato all’ordine. La conduttrice ha aspettato che si facesse l’una di notte per poter aprire l’argomento e rimproverare il ragazzo. Ma cosa ha combinato di così tanto grave? Gaetano Arena avrebbe raccontato ai suoi coinquilini dei dettagli piccanti e troppo intimi sul rapporto con Erica.

Questi dettagli sono stati eccessivamente spinti, non si possono ripetere nè tanto meno mandare in onda: nemmeno all’una di notte. Gaetano si è giustificato ed ha cercato di dare delle spiegazioni, delle motivazioni in merito. Non è servito a molto tutto il suo impegno dato che non soltanto Barbara D’Urso era infastidita da quanto accaduto. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere superare in questo modo certi limiti, eppure è successo.

Un pò tutti dentro la casa hanno contestato il suo atteggiamento perchè ha comunicato al pubblico di tutta Italia, dei dettagli su una donna. Si tratta di un argomento intimo e delicato e certe frasi forti dette solo per ostentare devono essere sempre evitate. Gennaro ha espresso il suo parere ed ha dichiarato di non voler avere a che fare con uomini che per sentirsi forti arrivare a tanto.

Gaetano Arena rimproverato in diretta tv: lascerà il GF?

Non avrebbe potuto fare diversamente la D’Urso che sta da sempre dalla parte delle donne. Scherzare vuol dire scherzare, essere ironici ma leggeri, lui invece non scherzava affatto. Di certe cose non si parla, al massimo ci si può aspettare accada in un bar, tra amici, non di fronte a tutta Italia. Intanto Erica era visibilmente scossa ed  ha voluto chiarire di non avere avuto rapporti sessuali con Gaetano Arena, che si è trattato di un avvicinamento fisico e niente di più. Ha ammesso di aver voglia di sotterrarsi per la vergogna ma Barbara ha nuovamente preso le sue parti ed ha contestato. Ha affermato che l’unico che dovrebbe sotterrarsi dovrebbe essere Gaetano, non lei.

Tra l’altro durante la settimana Gaetano aveva avanzato l’ipotesi di voler abbandonare la casa. Alla fine dopo ore di riunione con gli psicologi ha scelto di rimanere, adesso dopo tutto quello che è successo potrebbe però cambiare idea. Chissà.

La puntata di ieri è stata la più movimentata in assoluto, si sono verificati vari confronti di qualunque tipo, l’attenzione dei telespettatori è stata alta fino alla fine. Siamo curiosi di scoprire cosa accadrà la prossima settimana.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago