Spettacolo

Romina Power, le lacrime per il lutto improvviso: ‘Era uno dei sorrisi più brillanti…’ (Foto)

Romina Power e il triste ricordo per la scomparsa di Doris Day

Anche Romina Power si è unita al dolore per la scomparsa di una grande attrice hollywoodiana. Purtroppo alcune ore fa si è spenta Doris Day, soprannominata la fidanzata d’America. L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha voluto omaggiare la 97enne che senza ombra di dubbio ha fatto la storia del cinema statunitense. A quanto pare la compianta Doris faceva parte dello stesso mondo di Tyrone Power, il genitore di Romina il quale qualche giorno fa ha fatto il compleanno.

Chi era Doris Day? 

Ancora una volta Romina Power ha dimostrato di essere una donna molto sensibile e con un grande cuore. L’ex moglie di Al Bano ha voluto ricordare la stella di Hollywood con un messaggio in lingua inglese, che tradotto significa: “Uno dei sorrisi più splendenti è volato via oggi”.

Per chi non lo sapesse Doris Day, classe 1922, era diventata molto popolare grazie al suo ruolo di cantante negli Anni Quaranta. Dopo il secondo conflitto mondiale, però, la donna intraprese la carriera d’attrice, sia per la televisione che del cinema. La compianta Doris era una professionista come poche, molto simile a Tyrone Power.

Era un’artista a 360 gradi, infatti, oltre a recitare e cantare sapeva anche danzare. Per questo motivo la Day venne soprannominata la fidanzata d’America. Non era solo bella dal punto di vista estetica, ma anche brava e disponibile con chi lavorava al suo fianco. Questo le ha comportato la presenza di molti uomini al suo fianco, infatti è stata sposata ben quattro volte. Purtroppo non è arrivata a raggiungere il suo sogno, ovvero spegnere le sue prime cento candeline. (Continua dopo il post)

Romina Carrisi junior in Croazia per festeggiare il compleanno di Kai 

Nel frattempo Romina Power continua a stare nel deserto della California, mentre la figlia minore Romina, qualche giorno fa ha lasciato l’Italia per raggiungere Zagabria. Il motivo? In occasione del primo compleanno del nipotino Kai Luksic che ha appena compiuto il suo primo anno di vita.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago