Spettacolo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a processo, le testimonianze a poche ore da Colorado

Dal successo in televisione ai problemi in Procura 

Ieri sera su Rai Due è andata in onda l’ultima puntata di Made in Sud con Stefano De Martino e Fatima Trotta. Mentre questa sera su Italia 1 ci sarà un nuovo appuntamento con Colorado con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

E proprio quest’ultima col ballerino napoletano oltre ad essere protagonisti del gossip per il ritorno di fiamma, ora si parla di loro per una vicenda giudiziaria. Andiamo a vedere cosa sta accadendo negli ultimi giorni.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez protagonisti di un processo voluto da due fotografi 

E’ entrato nel vivo il processo che si sta celebrando nel Tribunale di Latina. I protagonisti di questa querelle sono Belen Rodriguez, il marito Stefano De Martino e poi di Perez Blanco. Quest’ultimo all’epoca era il fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della soubrette argentina. In aula hanno deposto i due paparazzi vittime della presunta aggressione avvenuta nell’isola di Ponza.

Il tutto è accaduto nell’agosto di sette anni fa e che avevano denunciato i fatti alle forze dell’ordine della stazione locale di Ponza. A quanto pare era stata la stessa Procura di Latina e il Pubblico Ministero Cristina Pigozzo ad aprire questa inchiesta e stabilire il richiamo diretto a giudizio.

Nell’aula del Tribunale sono stati ricostruiti i fatti, a partire da quello che è accaduto quando i genitori del piccolo Santiago hanno visto a Palmarola, sopra un gommone, i due paparazzi che stavano facendo delle foto e si sono avvicinati a loro con la barca.

Belen e Stefano nei guai? 

Come hanno confermato le parti offese, ovvero i fotografi, tra quest’ultimi e Stefano De Martino e Perez Blanco sarebbe nata una colluttazione ed è stata sottratta la macchina fotografica che è stata poi rigettata senza la scheda contenente gli scatti che erano stati realizzati e che sono spariti nel nulla. A questo punto la Procura ha contestato l’esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e poi anche lesioni. Come andrà a finire?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago