Grande Fratello 16: brutto incidente in casa, si è fatta male al piede (Foto)

Incidente domestico nella casa del Grande Fratello 16

Alcune ore fa una concorrente del Grande Fratello 16 si è infortunata in casa. Cosa è successo e di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti dettagli.

GF 16: Francesca De André si è fatta male al piede 

Questa mattina all’interno della casa del Grande Fratello 16 c’è stato un po di movimento. Alcune ore fa, infatti, Francesca De André è stata protagonista di un incidente domestico. I telespettatori che stavano guardando la diretta attraverso Mediaset Extra oppure sul sito ufficiale del reality show targato Mediaset, si sono accorti che la figlia del cantautore Cristiano si è infortunata al piede.

Stando a quanto riportato da alcuni portali web, la ragazza ha fatto preoccupare tutti ma per fortuna non si è fatta nulla di grave. Dopo questo spiacevole episodio i leoni da tastiera si sono scagliato contro la fidanzata di Giorgio. Per quale motivo? Oltre alla vicenda di quest’ultimo che è entrato in casa comportandosi in modo assurdo, gli haters non hanno perdonato l’atteggiamento della De André nei confronti di Mila Suarez. Altri internauti  invece, continuano a sostenere che Francesca si comporta in questo modo solo per attirare l’attenzione su di sé. (Continua dopo la foto) 

Francesca De André

Francesca De André al centro delle polemiche 

Da quando Francesca De André ha messo piede all’interno della casa del Grande Fratello 16, tantissimi telespettatori del reality show non sopportano la sua presenza. In molti la considerano una ragazza prepotente, razzista e bulla.

La concorrente ha litigato con tutte le donne del GF 16, in particolare con l’ex fiamma di Alex Belli. Sui vari social network, in particolare su Twitter, gli utenti chiedono a gran voce di squalificarla dal gioco per il suo atteggiamento. Ma fino ad ora non è accaduto nulla, anzi la padrona di casa Barbara D’Urso sembra prendere sempre le difese della De André.