Spettacolo

Giulia Salemi e Francesco Monte niente Temptation Island: ecco perchè

Giulia SalemiFrancesco Monte sono una delle coppie più amate del momento. Per loro, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, pare si fossero aperte anche le porte per una nuova esperienza televisiva, ci riferiamo a Temptation Island.

I due molto attivi sui social dove compaiono spesso insieme e condividono momenti della loro quotidianità. Sono stati moltissimi i fan che hanno chiesto ai due quanto fossero fondate le voci che li volevano protagonisti della prossima stagione del programma di Canale 5. La risposta è arrivata dalle pagine del settimanale “Chi” che segue sempre da molto vicino le vicende che riguardano Giulia SalemiFrancesco Monte.

Temptation Island Vip 2

La versione Vip di Temptation Island ha una storia, almeno in Italia, molto recente. La prima edizione, infatti, è datata 2018. I protagonisti sono stati: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Per la seconda stagione di Temptation Islandi Vip si attendono grandi novità. Ovviamente c’è grande curiosità per scoprire le nuove coppie e su questo si fanno molti nomi. In molti vorrebbero vedere impegnati nel programma di canale 5 Giulia Salemi e Francesco Monte oltre che una coppia nata da poco quella composta da Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo.

Altri nomi molto quotati sono quelli dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, in particolare il riferimento è a Irene Capuano e Luigi Mastroianni e Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi.

Molto quotata anche un’altra coppia che nelle ultime settimane è stata spesso sotto i riflettori, ovvero Alex BelliDelia Duran. Anche se in momenti diversi, entrambi sono entrati nella casa del Grande Fratello per parlare con Mila Suarez, storica ex dell’attore. Lei perchè si è sentita tante volte attaccata e ha espresso il suo punto di vista, in maniera tutt’altro che pacata. Lui, invece, ha cercato di mettere la parola fine al loro rapporto, augurando alla Suarez il meglio per il suo futuro.

Grande attesa anche per scoprire chi sarà la nuova conduttrice. Difficile la riconferma di Simona Ventura impegnata con The Voice of Italy. Prendono quota, invece, i nomi di Ilary BlasiAlessia Marcuzzi.

Giulia Salemi e Francesco Monte non andranno a Temptation Island

Come detto in precedenza, i nomi di Giulia SalemiFrancesco Monte erano tra i più accreditati per la partecipazione alla prossima stagione di Temptation Island. Ad annunciarlo sono stati loro stessi tramite le pagine del settimanale “Chi”.

Il motivo sarebbe semplice, lui intende concentrarsi sul lavoro, sta infatti prendendo lezioni di dizione e recitazione. I due, pare, che nei prossimi giorni andranno a convivere e questo cambiamento potrebbe essere l’altro motivo alla base della decisione. Per scoprire la verità su Giulia Salemi Francesco MonteTemptation Island non resta che attendere qualche settimana.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago