Silvia Toffanin si espone sulla questione Pamela Prati

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, Mark Caltagirone, Pamela Prati

Il matrimonio Caltagirone-Prati continua a fare scalpore

Silvia Toffanin ha scelto di parlare ai microfoni di Striscia la Notizia dato che le polemiche sul matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non sembrano voler diminuire. Ecco perché Striscia la Notizia ha deciso di occuparsi del caso. Sono state mandate in onda delle immagini molto divertenti, la parodia di quanto accaduto e a seguire le indagini sull’identità del promesso sposo.

Valerio Staffelli ha intervistato Silvia Toffanin e le ha posto delle domande circa l’identità dell’imprenditore. Proprio settimana scorsa durante il Live di Barbara D’Urso era stato tracciato un identikit dell’imprenditore edile. Quindi Staffelli ne ha approfittato per sapere se l’identikit tracciato da Cosimo corrisponde alle foto viste dalla Toffanin. Silvia durante l’ultima puntata di Verissimo ha visto delle foto che Pamela Prati le ha portato proprio per dimostrare la sua esistenza.

Le foto non sono state mostrate al pubblico per la privacy ma la Toffanin ci ha confermato che si trattano di due persone completamente diverse. L’identikit mostrato da Staffelli secondo Silvia è più somigliante e Ridge di Beautiful che alle foto che ha visto. Poi parlando di quel materiale che le è stato mostrato in studio sabato scorso e le informazioni sono piuttosto importanti. Ha visto soltanto due foto ha la barba brizzolata, non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma molto più morbidi. L’età? Ha più o meno 50-55 anni ed anche i capelli sono brizzolati.

Silvia Toffanin: identikit e foto non combaciano

Quindi paragonando le informazioni e l’identikit viene fuori che si tratta di due persone totalmente diverse. Non è possibile che esistano due Mark Caltagirone. Ecco perché il mistero si infittisce sempre più e non si può fare altro che pensare si tratti di una storia finta. Ma perché avrebbero inscenato tutto questo? Pamela Prati ha dichiarato di essere finita in un vortice mediatico e che non avrebbe mai voluto succedesse tutto questo.

In realtà secondo le teorie di molti, la verità è praticamente l’opposto, ovvero che la Prati abbia voluto inscenare il tutto proprio per tornare in tv. Infatti ha già partecipato ad una serie di interviste e quando non è apparsa lei in tv si è parlato comunque della sua storia e del suo matrimonio.

Subito dopo l’intervista a Verissimo ha scelto di andare ospite da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso a dare ulteriori chiarimenti. Tra l’altro proprio in questi giorni si sono aggiunti altri avvenimenti purtroppo molto più gravi ovvero minacce con l’acido.