Fabio Rovazzi single, la storia d’amore con Karina è finita

Fabio Rovazzi
Karina Bezhenar, Fabio Rovazzi, Instagram

E’ arrivata la conferma, Fabio è tornato single

Fabio Rovazzi è tornato single, lo ha confermato proprio lui tramite i social con una Instagram Stories. I suoi follower sono molto dispiaciuti perché si erano parecchio affezionati a Karina, ad ogni modo tranquilli tutti: sono rimasti in ottimi rapporti. Al momento nessuno sa cosa sia successo tra i due, sappiamo soltanto che la loro relazione ha raggiunto uno stop.

I ragazzi sono sempre stati molto restii al gossip tanto riservati, tengono parecchio alla privacy sia in coppia che da single. Sulla loro storia sappiamo davvero pochissimo, tutto ha avuto inizio nel 2017, sembrava andare a gonfie vele ed invece ecco la clamorosa notizia.

Mancava soltanto l’ufficialità, i fan avevano già capito tutto perchè erano nati diversi sospetti in merito. Il ragazzo ha voluto dare la conferma soltanto ieri sera ma ha spiegato che la loro relazione è giunta al termine da un bel pò di tempo. Succede come nella vita di tutti i giorni, accade spesso tra due persone che si amano che ad un certo punto capiscono di non amarsi più. E anche per loro è stato così, anche se si tratta di volti noti. Ad ogni modo i due hanno deciso di mettere sin da subito le cose in chiaro, evitando comunque di fare scalpore.

Fabio Rovazzi, chi è la sua ex fidanzata?

Ma chi è la sua ex fidanzata Karina Bezhenar? Si tratta di una modella che però sogna da sempre di diventare una brava attrice e di sfondare nel mondo del cinema o della tv. La modella ha vissuto (negli ultimi anni) a Milano. Si sapeva ben poco di lei, si è sentito parlare della ragazza soltanto in merito alla relazione con Fabio Rovazzi. Sappiamo che si sono conosciuti mediante degli amici comuni, che qualche mese dopo Fabio ha deciso di rendere ufficiale la loro unione. La comunicazione è stata fatta attraverso Vanity Fair.

Quando si sono fidanzati hanno ricevuto il consenso e l’approvazione di tutti i follower comuni, ed infatti secondo il parere pubblico stavano davvero molto bene insieme. Chissà quali sono stati i motivi che li hanno condotti alla fine della loro relazione, probabilmente non li conosceremo nemmeno.

Molti pensano si tratti soltanto della fine di un amore ed infatti non si sono lasciati male come si è soliti fare. Chissà che a questo punto non possa esserci un bellissimo ritorno di fiamma. I soliti romanticoni ci crederanno e spereranno fino alla fine.