Live – Non è la D’Urso: la reazione di Pamela Prati dietro le quinte

Pamela Prati ha avuto una reazione molto forte dopo aver abbandonato lo studio di Live – Non è la D’Urso. Ecco che cosa è successo.

Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati non risponde alle domande e se ne va

Barbara D’Urso, nella puntata di Live – Non è la D’Urso di mercoledì 15 maggio, ha avviato il dibattito sul caso Pamela Prati e Marco Caltagirone.

Sono emersi nuovi dettagli e nuove testimonianze che hanno messo in cattiva luce l’agenzia della showgirl e le manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Tuttavia, alla fine del dibattito con gli opinionisti, Barbara D’Urso ha fatto entrare in studio Pamela Prati.

La showgirl ci ha messo un po’ ad entrare sollevando i dubbi che non volesse affrontare l’intervista della conduttrice. Infatti, appena si è seduta sulla poltrona davanti a Barbara D’Urso ha detto di non voler rispondere a nessuna domanda e se ne è andata.

Dopo pochi minuti è rientrata per cercare di affrontare la situazione con calma, ma non ci è riuscita. Ha litigato con Barbara D’Urso, ha salutato tutti e se ne è andata definitivamente.

La reazione dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso

Le telecamere hanno comunque seguito Pamela Prati dietro le quinte della trasmissione. La showgirl, accompagnata dall’amica Manuela Villa, che cercava di calmarla, ha camminato nervosamente e di fretta per uscire dagli studi.

Nel frattempo, il sito BitchyF ha riportato che Pamela ha preso a pungi una porta. Non solo, ma in onda si è potuto vedere che la showgirl ha allontanato bruscamente una telecamera che la stava riprendendo.

Tutti contro Pamela Prati

Da quando Dagospia ha messo in dubbio la veridicità delle nozze di Pamela Prati con Marco Caltagirone, nei salotti televisivi non si fa che parlare di questo. Sono emerse molte testimonianze che mettono in dubbio la trasparenza e l’onestà dell’agenzia della showgirl, ad esempio quelle di Emanuele Trimarchi, Sara Varone, Georgette Polizzi.

Le stesse Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, sempre dalla parte di Pamela, hanno dovuto ammettere che non credono più all’esistenza di Marco Caltagirone. Anche Federica Panicucci ha detto di non credere a questa storia.