Ciao Darwin 8: le anticipazioni della nona puntata

Ecco chi si sfiderà nella nona puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Ciao Darwin 8: le squadre e gli ospiti della nona puntata

Nella puntata precedente di Ciao Darwin 8 abbiamo visto la Juve sfidare tutte le altre squadre. La Juve era capitanata da Giampiero Mughini, mentre gli altri da Raffele Auriemma. Così come ha vinto il campionato, la Juve ha portato a casa anche la sfida della serata.

Venerdì 17 maggio andrà in onda una nuova e divertente puntata di Ciao Darwin 8 – terre desolate. Paolo Bonolis e Luca Laurenti dovranno gestire il confronto tra la Tv ed il Web. La prima categoria sarà rappresentata da Paola Perego, mentre la seconda da Il Pancio ed Enzuccio. Chi avrà la meglio?

Una nuova madre natura

Nella scorsa puntata Madre Natura è stata rappresentata dalla modella ventenne Michelle Sander. Nella nona puntata ci sarà un’altra Madre Natura che, come di consueto, scenderà le scale sulle note di Adiemus di Enya incantando il pubblico maschile.

Il format del programma

Ciao Darwin è arrivato alla sua ottava edizione e continua a d avere un grandissimo successo di pubblico. Lo share non scende mai al di sotto del 20%. Paolo Bonolis e Luca Laurenti regalano al pubblico in studio e a casa dei divertenti sketch che fanno da intervallo alle sfide delle due categorie.

Per prima cosa c’è la sfida musicale in cui alcuni rappresentanti di ciascuna squadra cantano una canzone che li rappresenta. Dopo di che c’è la sfida del genodrome, la prova della macchina del tempo e il dibattito in studio. Il punto centrale della trasmissione è la famosa prova di coraggio. Successivamente andrà in scena una sfilata e, alla fine, il quiz delle vasche. Ad ogni errore la vasca di chi ha sbagliato si riempie di acqua.

La polemica del genodrome

Recentemente ci sono state molte polemiche per la parte finale del percorso ad ostacoli. Un concorrente, Gabriele, si è infortunato gravemente. Mediaset e Paolo Bonolis in persona hanno, però, assicurato che è stato fatto tutto il necessario durante e dopo l’incidente. Gabriele ora sta affrontando la riabilitazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.