Il Paradiso Delle Signore quarta stagione: Clelia ci sarà? Parla l’attrice

Il Paradiso Delle Signore quarta stagione: Clelia ci sarà? Parla l’attrice
Il Paradiso Delle Signore quarta stagione: Clelia ci sarà? Parla l’attrice

La quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore andrà in onda lunedì 14 ottobre su Rai Uno. Sul web circolano alcune indiscrezioni sulla daily soap che ha conquistato il pubblico per le vicende dei personaggi. Alcuni di loro hanno avuto un finale degno mentre altri devono ancora superare alcuni traumi. Nella categoria degli amori tormentati è finita la coppia Clelia e Luciano, quest’ultimo sposato con Silvia. Che fine farà il loro amore clandestino?

Il Paradiso Delle Signore quarta stagione: a rischio Clelia

Il finale de Il Paradiso Delle Signore ha lasciato un boccone dolce amaro ai telespettatori che si aspettavano un qualcosa di diverso per i Cattegaris. Nonostante Luciano l’abbia salvata più volte in situazioni disparate, Clelia ha deciso di licenziarsi dal Paradiso e di lasciare Milano con suo figlio Carlo. Un addio difficile da superare per i fan della coppia ‘Cattegaris’.

L’interprete di Clelia Calligaris è Enrica Pintore, la quale ha lasciato un breve ma intenso messaggio sul suo account ufficiale di Twitter. È profondamente grata per il luogo de Il Paradiso Delle Signore, che è stato per lei una casa per nove mesi. Ha ringraziato i suoi meravigliosi compagni di viaggio e, soprattutto, il pubblico che ha seguito ogni puntata con il cuore. Ha concluso il messaggio avvertendo i suoi fedeli follower che la daily soap ritornerà a ottobre con una nuova stagione. Per il momento, non è sicura se sarà presente la sua Clelia Calligaris.

La lettera d’addio di Clelia a Luciano

Nella 180esima puntata de Il Paradiso Delle Signore, abbiamo assistito a una scena molto straziante: Luciano che legge la lettera d’addio di Clelia. La sua lettera è iniziata così:

‘Solo pensarti mentre leggi questa lettera, mi dà il capogiro.’

Per tale motivo, Clelia ha deciso di lasciare la città con suo figlio. Restare a Milano, significherebbe far vincere la speranza di rendere pubblico il loro amore, nonostante tutto. Un suo abbraccio le farebbe venire voglia di dargli tutta la sua anima, ma per lei sarebbe da egoista fargli rinunciare alla sua vita coniugale. La sua lettera è terminata con la parola ‘Addio’, scritto in un carattere grande e al centro.

Dopo essersi visti dal vivo e detti nuovamente addio, Luciano è tornato a casa. Convinto che non vedrà più Clelia, ha chiesto alla moglie di abbracciarlo. Per i due coniugi sarà un nuovo inizio? Lo sapremo solo vedendo la quarta stagione. Non si esclude un possibile ritorno di Clelia. E allora, come reagirà Luciano?