‘Grande Fratello 2019’ il presentimento di Kikò Nalli spiazza Gaetano

Grande Fratello Kikò Nalli
'Grande Fratello 2019' il presentimento di Kikò Nalli spiazza Gaetano

La mattinata è incominciata in un modo un po’ pensieroso all’interno della casa del Grande Fratello 16. I vari concorrenti sono turbati per via della puntata di domani sera e non sanno cosa accadrà. L’esperienza ha insegnato che non bisogna dare mai nulla per scontato quando si tratta di reality show.

Ad ogni modo, poche ore fa, C’è stato un confronto tra Kikò Nalli e Gaetano molto interessante. Quest’ultimo è finito al televoto contro Erica, Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Si tratta di una nomination molto difficile e al contempo estremamente delicata. Ed è proprio per questo motivo che Gaetano è apparso molto pensieroso.

Kikò Nalli e la sua confessione spiazzante

Kikò Nalli, considerato da tutti il consigliere di questa sedicesima edizione del Grande Fratello 2019, si è lasciato andare ad una chiacchierata molto riflessiva con Gaetano. Ebbene, il celebre hair-stylist ha fatto al ragazzo una confessione molto interessante.

L’ex di Tina Cipollari ha detto a Gaetano di avere un presentimento per quanto riguarda la serata di domani. Secondo Kikò, infatti, a lasciare la casa del Grande Fratello non sarà Gaetano, poiché è convinto che il coinquilino abbia dato luogo ad un’esperienza molto pulita e lineare all’interno della casa.

Le paure di Gaetano al Grande Fratello 2019

Ovviamente, a tutti nella vita capita di commettere degli errori e Gaetano ne è la prova. Ad ogni modo, il parrucchiere si è detto convinto che il pubblico abbia capito e superato l’episodio in cui il misterioso pirata metropolitano ha divulgato informazioni estremamente private su Erica.

Il concorrente, però, non è sembrato molto convinto della teoria di Kikò Nalli. Gaetano, infatti, ha detto di avere un brutto presentimento. Il ragazzo teme di restare al televoto contro Michael e, in quel caso, il risultato sarebbe davvero molto palese. Il pubblico da casa, infatti, in tale circostanza, deciderebbe sicuramente di lasciare all’interno del reality show il figlio del famoso pugile. Insomma, non ci resta che attendere la diretta di domani sera per scoprire chi dei due gieffini avrà ragione.