Grande Fratello 16: le anticipazioni della settima puntata

Ecco che cosa succederà nella settima puntata del Grande Fratello 16 che andrà in onda lunedì 20 maggio.

Grande Fratello 16: le anticipazioni della settima puntata

Come annunciato nella puntata di Domenica Live, lunedì 20 maggio Eliana Michelazzo parteciperà alla diretta del Grande Fratello 16. La manager di Pamela Prati ha confessato di aver mentito e che secondo lei Marco Caltagirone non esiste in quanto non lo ha mai visto. Ha anche confessato di essere la prima vittima del sistema e di avere un fidanzato fantasma da 10 anni. Proprio per questi motivi ha chiesto di entrare nella casa del Grande Fratello 16 in modo da essere isolata dalla bufera mediatica che ci sarà.

Barbara D’Urso dirà a Francesca De Andrè che ci sono foto, audio e testimonianze di un vero tradimento da parte del suo fidanzato Giorgio Tambellini. Loro due si erano riappacificati durante la scorsa puntata, ma come reagirà Francesca quando vedrà quello che è successo?

Mila Suarez, ultima eliminata dal reality, ha dei conti in sospeso con alcuni inquilini della casa e, probabilmente, avrà un nuovo confronto con loro. Inoltre, un concorrente tra Erica, Gaetano, Michael e Serena dovrà abbandonare il programma.

Il tradimento di Giorgio Tambellini

Durante la puntata di Domenica Live del 19 maggio, sono emerse delle dichiarazioni e delle foto che confermano il tradimento di Giorgio ai danni di Francesca De Andrè. Il ragazzo è stato fotografato con una ragazza mora con la quale si è scambiato dei baci e si è appartato in macchina. Un’amica in comune di Giorgio e Francesca, inoltre, ha confessato tutti i dettagli intimi del loro incontro in un audio a Biagio D’Anelli.

La settimana dei nominati

Per le quattro persone al televoto non è stata una settimana facile. Erica e Gaetano hanno avuto un momento di forte contrasto, poi chiarito. Serena è ancora scossa per le ultime “sorprese” che le sono arrivate nel suo percorso al Grande Fratello 16. Inoltre, sente molto la mancanza del fidanzato. Per Michael ci sono stati giorni di profonda crisi nei quali ha messo in dubbio la voglia di continuare la sua avventura.