Rosi Zamboni e la storia con Tambellini: ecco la risposta della macchina della verità

Rosi Zamboni è salita alla ribalta delle cronache per la sua presunta storia con Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè. La nipote d’arte, e concorrente del Grande Fratello 16, durante l’ultima puntata del reality, ha spiegato di credere all’innocenza del fidanzato, riguardo al presunto tradimento.

Le parole dello stesso Tambellini e quelle di Roxi, entrati nella case per spiegarle l’accaduto, hanno chiarito il tutto, ribadendo che si trattava solo di un rapporto lavorativo. Dopo le dichiarazioni di Giorgio sembrava che tutto fosse stato risolto. Pochi giorni fa, però, in una instagram stories Guendalina Canessa, diventata amica della De Andrè, ha raccontato di alcuni atteggiamenti equivoci di Giorgio Tambellini con un’altra ragazza.

Inoltre il ragazzo è stato immortalato con un’altra ragazza ma questa volta non si tratta di Rosi Zamboni, ma di una misteriosa mora, con la quale ha passato una serata molto intensa. A raccontare l’accaduto proprio il paparazzo che li ha fotografati.

La verità di Rosi Zamboni a Domenica Live

Nella puntata di ieri di Domenica Live in studio anche Rosi Zamboni. La giovane è stata accusata da tutti di aver raccontato delle bugie a Francesca, riguardo al presunto tradimento del tradimento di Tambellini. L’influencer dopo aver subito molteplici attacchi ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità per dare l’ennesima dimostrazione della sua onestà. Rosi Zamboni la settimana scorsa è entrata nella casa del Grande Fratello per, negare ogni suo coinvolgimento sentimentale con Giorgio Tambellini.

Barbara d’Urso ha iniziato a porre le domande all’influencer. La macchina della verità, ha registrato alcune risposte come false. Secondo la macchina della verità, infatti Rosi Zamboni avrebbe baciato Giorgio Tambellini, a differenza di quello che lei sostiene e insieme a loro non ci sarebbe stata nessun altra persona.

Sono state queste le due risposte nelle quali la macchina della verità ha smentito la risposta della giovane. Discorso diverso per quanto riguarda il fatto il fatto che i due siano stati insieme in casa di Francesca De Andre. Roxi, comprensibilmente ha negato questa ipotesi, e la macchina presente nello studio di Domenica Live ha confermato la risposta.

Lo strumento ha un’attendibilità del 96% e stando alla sua verità, tra Rosi ZamboniGiorgio Tambellini non c’è stato solo un rapporto di lavoro. Di certo nella prossima puntata del Grande Fratello si parlerà nuovamente dell’argomento.