Malgioglio una furia contro la De Andrè: “Perciò gli uomini ti lasciano!”

GF 16: lite tra Ambra e Malgioglio, l’opinionista sbotta in diretta
GF 16: lite tra Ambra e Malgioglio, l’opinionista sbotta in diretta

Malgioglio una furia contro la De Andrè

Malgioglio una furia contro la De Andrè nell’ultima puntata del Grande Fratello 16. Il motivo. Tutto sarebbe riconducibile al fatto che comunque tra i due ci sia stato dell’astio partito dalla scorsa settimana. Cristiano Malgioglio avrebbe detto di essere stato lanciato, nel panorama della musica, proprio da Fabrizio De Andrè e da Dori Ghezzi. Nella puntata di ieri però, la nipote del cantautore, dopo una serata molto difficile a causa del suo ormai ex fidanzato, ha perso il senno.

Francesca ha avuto una vera discussione con Malgioglio ed è intervenuta la padrona di casa per stemperare i toni. Al fine di spiegare al pubblico la reali posizioni, Barbara D’Urso ha fatto notare a Malgioglio che la sua frase è stata infelice. Il noto cantautore avrebbe detto alla ragazza che se gli uomini la lasciano è causa del suo carattere difficile.

Malgioglio una furia contro la De Andrè per la diatriba

Malgioglio una furia contro la De Andrè per i suoi toni sempre sopra le righe. In più, stavolta, il cantautore si è lasciato andare ad una confidenza ben precisa che ha fatto arrabbiare la ragazza. Cristiano avrebbe detto che Fabrizio De Andrè e Dori Ghezzi erano suoi grandi amici.

Francesca, da canto suo e con modi discutibili, ha fatto notare a Malgioglio, che sarebbe utile non parlare di persone morte che non possono replicare. Insomma la situazione è degenerata ma poi la D’Urso, con la sua ironia e la sua grande caparbietà, è riuscita a smorzare i toni in modi giusti e facili.

Vladimir Luxuria ospite del Grande Fratello 16

Al Grande Fratello 16, c’è spazio anche per alcuni ospiti famosi. Infatti, dopo Alberico Lemme, Guandelina Canessa è giunta l’ora di ospitare Vladimir Luxuria. L’ex deputato del parlamento, finalmente ora si dedica quasi completamente alla televisione. È molto amata per il suo essere schietta e sincera e mai prolissa. C’è da dire che, il suo modo di essere è davvero una grande mina vagante per questo reality che è seguitissimo in tutta Italia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!