Barbara D’Urso shock: ‘Anche io sono stata truffata e ho avuto un Mark Caltagirone…’ (Video)

Confessione choc di Barbara D’Urso al GF 16

Ieri sera, durante il nuovo appuntamento del Grande Fratello 16, la padrona di casa Barbara D’Urso è tornata a parlare della vicenda Pamela Prati e del suo matrimonio con Mark Caltagirone, un uomo inventato presumibilmente dalla stessa soubrette sarda e dalla sue due manager.

In vista della confessione esclusiva che Eliana Michelazzo farà mercoledì sera a Live Non è la D’Urso, la stessa Lady Cologno ha fatto una confessione clamorosa, lasciando il pubblico in studio e da casa sconvolto. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Eliana Michelazzo non entra al Grande Fratello 2019

Proprio nella settima puntata del Grande Fratello 2019 andata in onda ieri era attesa Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati insieme a Pamela Perricciolo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe chiesto di entrare nella casa di Cinecittà per scappare alla pressione dei media a causa delle sue confessioni.

Inoltre la donna in un’intervista registrata per Live Non è la D’Urso ha confessato di avere molta paura. L’editore di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, però, non avrebbe preso in considerazione la richiesta della donna.

Barbara D’Urso: ‘Anch’io ho avuto il mio Mark Caltagirone…’

Ma non è finita qui perché Barbara D’Urso ha fatto una confessione choc. La conduttrice napoletana ha ammesso che anche lei ha scoperto di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Alfonso Signorini e di Sara Varone e del marito di Eliana Michelazzo.

“Ripeto, anche io ho scoperto di avere il mio Mark Caltagirone, ma capirete tutto a Live Non è la D’Urso”,

ha detto Lady Cologno. Quindi quest’ultima che in passato aveva già aveva rivelato di ricevere degli SMS professionali molto bizzarri, da Mark Caltagirone, ora si inserisce anche lei nella lista di tutte quelle donne e uomini del mondo dello spettacolo che hanno creduto all’esistenza di una persona inesistente. Ora da narratrice delle vicenda anche Carmelita è diventata protagonista. Ecco il video in questione: