Uomini e Donne, Fabrizio Baldassarre contro Angela Nasti: “Ti ricordi di quelle parole?”

Fabrizio Baldassarre non trova pace. Liquidato dalla tronista Angela Nasti due settimane fa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne muove ennesime accuse contro la tronista. In particolare, a rabbuiare il ragazzo sono gli atteggiamenti di Angela e l’immotivata eliminazione sentenziata nel programma. Una contrarietà che adesso trova argomentazioni, grazie all’intervista che Fabrizio ha rilasciato al settimanale DiPiù Tv.

Uomini e Donne, Fabrizio Baldassarre ha il cuore infranto

Quando in questi giorni la segue in tv, mille pensieri passano nella sua testa. Angela lo aveva conquistato, rapito, avrebbe voluto vivere in fondo questa storia. Fabrizio tradisce inquietudine, racconta che è tornato al vecchio lavoro di parrucchiere e di come molte persone gli chiedano perché sia stato gettato vi ain quella maniera. La rabbia cresce sempre più ogni giorno in quanto qualcuno riapre quella ferita, in fondo mai del tutto rimarginata.

Successivamente, Fabrizio Baldassarre svela che ad averlo catturato di Angela era stato soprattutto il suo carattere, una ventenne con la testa sulle spalle, e la sua natura, a tal punto da farle conoscere le persone più importanti per lui, ossia i famigliari: mamma, papà e fratello.

Le confessioni sulla tronista

Durante la frequentazione, si sentiva ripetere sempre da Angela quanto la facesse stare bene e che le piaceva moltissimo. E nel corso di un’esterna l’ha addirittura baciato. Poi, Fabrizio Baldassarre svela ulteriori dettagli. Ad esempio, quando andarono al lago lei gli confidò che con la sua serenità aveva conquistato pure i suoi genitori e, senza che se ne rendesse conto, gli ha preso la testa tra le mani, appoggiando le sue labbra sulle sue, qualcosa che lui definisce splendido.

Un idillio proseguito per oltre un mese, finché, ad un certo, la magia si è rotta, soprattutto dopo una discussione insorta tra Giulia Cavaglia e la Nasti. Nel corso della discussione tra le due troniste, Fabrizio ha preferito rimanere sulle sue e non intervenire: crede che quando due persone litigano, sia opportuno non intromettersi.

L’atteggiamento passivo non è però piaciuto alla Nasti, che, conclusa la trasmissione, lo ha aggredito, asserendo che l’aveva delusa, che avrebbe dovuto prenderne le difese. Tuttavia, dopo il malinteso, tra Angela e Fabrizio tutto è filato liscio, fino al fatidico 10 maggio.

Svolta improvvisa che lo porta a non fidarsi più di Angela: il perché non abbia motivato quel ‘no’ gli ha spezzato il cuore. Per lei Fabrizio Baldassarre prova ancora affetto e le augura di trovare serenità con un altro uomo. Ma dubita che troverà mai una persona coerente e pazza di lei come lo era lui.