U&D, Rosa Perrotta presa di mira sui social per una foto: “Scandalosa”

Rosa Perrotta pesantemente insultata per la gravidanza, lei sbotta
Rosa Perrotta pesantemente insultata per la gravidanza, lei sbotta

Rosa Perrotta nell’ultimo periodo non riesce proprio a stare tranquilla. L’ex tronista di Uomini e Donne di alcune precedenti edizioni, è molto attiva su Instagram. Anche il suo seguito è parecchio elevato. Avere così tanti follower, ed essere un personaggio così conosciuto sul web, ha anche degli effetti parecchio negativi.

Molte persone, infatti, colgono l’occasione di essere dietro uno schermo per poter insultare e denigrare gli altri. Il fenomeno del cyber-bullismo è, purtroppo, molto diffuso al giorno d’oggi. Ebbene, stavolta la vittima è stata proprio la futura moglie di Pietro Tartaglione. Rosa Perrotta è stata pesantemente presa di mira su Instagram a causa di una foto. Ecco di cosa si tratta.

Rosa Presa di mira sui social

Come tutti i fan sapranno, la ragazza è incinta di 8 mesi. Molto presto darà alla luce il suo bambino e sposerà il suo grande amore Pietro. La gioia e la serenità di questi momenti, però, è stata interrotta da alcuni attacchi, molto violenti, da parte degli haters. Un po’ di giorni fa, infatti, Rosa ha pubblicato una foto con un completino rosa fluo, formato da gonna più top. L’abito, perfettamente aderente, accompagnava sinuosamente le forme del corpo della ragazza.

Per questo motivo, molte persone si sono scatenate al di sotto di tale foto e Rosa Perrotta è stata fortemente presa di mira. Secondo i sostenitori di queste accuse, è assurdo che una donna incinta continui a vestirsi in modo così succinto e sexy. Nel corso della giornata di ieri, una famosa pagina di Instagram che tratta d gossip, ha ripreso tale immagine e l’ha postata per invitare gli utenti del web a riflettere.

La foto della Perrotta che ha indignato così tanto il web

Nel post in questione, riportato di seguito, gli autori della pagina hanno fortemente difeso Rosa, e tutte quelle donne incinte che, come lei, non rinunciano alla femminilità anche in stato interessante. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è sempre stata alquanto fissata con l’abbigliamento e la moda.

Si è sempre presa cura del suo corpo e della sua immagine. Per questo motivo, sta continuando assolutamente a farlo anche ora che è incinta ed ha un pancione enorme. Dopo che Rosa Perrotta è stata presa di mira dagli haters, molti utenti hanno deciso di commentare a favore della tronista, dicendo di essere perfettamente in linea con il concept espresso tagli autori della pagina. Una donna non dovrebbe rinunciare mai alla sua femminilità e al suo sex appeal, anzi, sono le donne che non rispettano se stesse e il proprio corpo ad essere in errore.