GF, Mila Suarez diserta Pomeriggio 5: “Mi sono sentita male”

Grande Fratello: Mila Suarez stupisce tutti
Grande Fratello: Mila Suarez stupisce tutti, Erica rischia grosso

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Come di consueto, l’appuntamento del martedì è dedicato, quasi interamente, alla trattazione delle tematiche relative al Grande Fratello. Tra gli ospiti in studio, infatti, c’erano ex volti del reality show come Ivana Icardi, Cristian Imparato e altri.

Nel corso della puntata ci sarebbe dovuta essere in studio anche Mila Suarez che, però, ha deciso di non andare a Pomeriggio 5. Dopo poco tempo, la conduttrice Barbara D’Urso si è messa in collegamento video con lei e le ha chiesto come stesse e per quale motivo non avesse potuto presenziare. Ebbene, in tale circostanza, la donna ha detto di essere stata molto male nella notte. Ecco cosa è successo.

Il motivo dell’assenza della Suarez a Pomeriggio 5

Mila Suarez è, sicuramente, una delle protagoniste più discusse e criticate sul web. La donna non è riuscita a suscitare molta simpatia nei coinquilini del reality show né, tanto meno, nel pubblico da casa. Il suo carattere un po’ troppo eccentrico e permaloso non le hanno permesso di emergere appieno. Proprio per questo motivo, la donna ha avuto pesantissimi screzi con molti dei concorrenti del reality.

Ad ogni modo, ieri avrebbe dovuto essere presente a Pomeriggio 5, ma Mila Suarez ha deciso di non presentarsi. La modella marocchina ha detto di essere stata molto male nella notte. Dallo studio, però, è partito un grosso boato da parte di tutte quelle persone che non hanno creduto minimamente a tale versione dei fatti. Secondo loro, infatti, non è altro che l’ennesimo tentativo di vittimismo ed esibizionismo. Pertanto, subito dopo aver pronunciato tali parole, in studio è scoppiato il caos.

Mila contro tutti

L’ex di Alex Belli si è impossessata della parola ed ha incominciato a dare luogo ad un monologo senza precedenti. Mila Suarez ha ribadito di non essere stata bene a causa delle innumerevoli discussioni avute in questi giorni, ragion per cui ha preferito non essere presente a Pomeriggio 5. Ad ogni modo, ha preso la palla al balzo per attaccare alcuni degli ospiti presenti in studio, tra questi, Ivana Icardi.

La Suarez, infatti, ha inveito contro la sorella del famoso calciatore in merito alla questione del video in treno con Ambra. Un po’ di giorni fa, infatti, Ambra e Ivana hanno pubblicato delle IG Stories nelle quali si sono riprese in treno intente a prendersi gioco della modella. Gli animi si son subito surriscaldati al punto che Barbara D’Urso è intervenuta per ristabilire l’ordine in studio e zittire l’ospite in collegamento.