Spettacolo

Live Non è la D’Urso, anticipazione 22 Maggio: Eliana Michelazzo svuota il sacco

Grande attesa per la puntata del 22 Maggio di Live Non è la D’Urso. Eliana Michelazzo finalmente vuoterà il sacco.

Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Il programma condotto da Barbara D’Urso anche in questa diretta si occuperà delle misteriose nozze di Pamela Prati.

A quanto pare, a smentire il gossip che ormai da mesi ha lasciato con il fiato sospeso milioni di telespettatori, è la sua Manager Eliana Michelazzo che ha confermato quello che in molti temevano.

Eliana Michelazzo racconta la verità sulle nozze della Prati

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso ha lanciato l’indiscrezione in diretta a Pomeriggio 5 affermando che Eliana Michelazzo dopo mesi di bugie è arrivata la limite. In una lettera scritta e consegnata direttamente alla conduttrice televisiva, la Manager di Pamela Prati ha raccontato:

“ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone. Sono una vittima e solo adesso ho capito di avere un fidanzato fantasma. Chi si nasconde dietro quei profili? Preferirei non saperlo… dopo questa confessione ho paura, dovrei andare all’estero o isolarmi dal mondo in un posto come la casa del Grande Fratello

Nella puntata di Non è la D’Urso in onda tra poche ore, Eliana sarà presente durante la diretta e finalmente confermerà la sua verità. Di certo, ad oggi, la giovane romana ha affermato quello che tutti abbiamo pensato ovvero che le nozze della Prati erano tutta una menzogna. Adesso, però, bisognerà vedere come reagirà Barbara dato che nelle settimane precedenti aveva promesso la sua vendetta nel caso in cui il matrimonio sarebbe stata una falsa.

Pamela Prati lascia lo studio di Barbara D’Urso

La scorsa settimana sempre a Live Non è la D’Urso, Barbara ha intervistato Pamela Prati che più volte ha lasciato lo studio. La show girl ha deciso di partecipare al programma sottoponendosi all’intervista senza però rispondere alle domande sul suo matrimonio. Nonostante tutto, la presentatrice con molta educazione è riuscita a farla rispondere ad alcuni quesiti ma senza avere una risposta concreta.

A distanza di una settimana però è arrivata la smentita e a tirarle fango addosso è proprio la sua Manager Eliana Michelazzo. Cosa succederà adesso? Ma sopratutto come giustificherà Pamela Prati l’inesistenza di Mark Caltagirone? Non resta altro che aspettare…

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago