L’ultimo post di Karina Cascella scatena il web: pesanti insulti (FOTO)

Karina Cascella è una grande provocatrice. Molto spesso, infatti, utilizza il web per stuzzicare gli haters e far sì che parlino di lei. Nel corso della giornata di ieri, infatti, l’opinionista di Canale 5 ha pubblicato una foto davvero bollente che, in men che non si dica, ha sortito gli effetti sperati. Dopo pochissimi minuti, numerosi haters si sono recati al di sotto della foto per pronunciare pesanti insulti contro Karina Cascella.

Nell’immagine in questione, l’influencer è ripresa in primo piano con il seno in bella mostra. Quello era il look, che aveva scelto per l’ospitata di domenica scorsa a Domenica Live. Ad ogni modo, molti utenti hanno colto la palla al balzo per accusare pesantemente la donna. Ecco cosa è successo.

I pesanti insulti contro Karina

L’ultimo post pubblicato da Karina Cascella su Instagram ha davvero generato molto scompiglio. L’opinionista si è mostrata in primo piano con un corpetto nero estremamente aderente. Questo, ovviamente, ha implicato che il suo seno fosse molto strizzato. L’immagine ha, in pochissimo tempo, fatto insorgere il web. Molti haters hanno commentato dicendo che fosse squallida a pubblicare contenuti di questo genere.

In televisione attacca sempre gli altri perché utilizzano il loro aspetto esteriore per andare avanti e poi lei è la prima che lo fa. Altri, invece, l’hanno accusata di essere completamente rifatta dalla testa ai piedi. Insomma, i commenti sono stati davvero molti e la maggior parte cattivissimi. Karina Cascella, però, a differenza di altri personaggi conosciuti, ha voluto rispondere personalmente ai pesanti insulti contro di lei.

La foto hot della Cascella e le sue risposte agli haters

La donna, infatti, ha risposto a tono alla maggior parte degli attacchi esortando le persone a non rosicare per la sua bellezza. Naturalmente, tali risposte provocatorie non hanno fatto altro che fomentare ancor di più il dibattito. La situazione è diventata così calda al punto che alcun utenti hanno incominciato a definirla una “gallinaccia”, una persona volgare e bugiarda. Insomma, la situazione è degenerata di parecchio e i commenti si sono protratti per diverse ore. (Continua dopo il post)

Ad ogni modo, oltre ai pesanti insulti, Karina Cascella ha ricevuto anche dei complimenti. Ci sono state anche alcune persone che si sono complimentate con lei, nonostante sia risaputo che abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. Come lei stessa ha più volte dichiarato, l’opinionista ha rifatto il seno e, di tanto in tanto, fa qualche punturina alle labbra. La donna ha sempre detto di aver apportato modifiche solo a queste due parti del suo corpo. Ovviamente, c’è chi non le crede.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!