Spettacolo

Ivana Icardi dopo il 2 di picche chiede scusa all’ex fidanzato: sono ritornati insieme

Ivana Icardi fa dei passi indietro

Ivana Icardi era entrata in casa con lo scopo di ricominciare ad avere rapporti con il fratello con il quale non riesce più a condividere molto a causa della cognata Wanda Nara. Appena fatto il suo ingresso in casa ha parlato del loro rapporto sia in puntata che durante le settimane con i suoi coinquilini.

Qualcosa però non è andato a genio alla cognata che le ha fatto recapitare una diffida. Da quel momento in poi Ivana non ha più toccato l’argomento famiglia. Si è però concentrata moltissimo sulla costruzione di rapporti e relazioni non facilmente definibili.

Stiamo parlando in particolar modo della relazione con Gianmarco Onestini. Sia lui che lei sembravano abbastanza presi l’uno dall’altra, sempre vicini vicini molto giocherelloni e divertiti. Tutto questo aveva destato non pochi sospetti e fatto scatenare non poche liti tra lei e Valentina Vignali. Una volta uscita dalla casa Ivana Icardi aveva deciso di lasciare il fidanzato Luis Galesio, anche lui calciatore come il fratello. La relazione con il compagno era finita proprio perché la ragazza si era resa conto di provare qualcosa di importante nei confronti di Gianmarco.

Fatto questo, Ivana Icardi ha fatto ingresso in casa e ha raccontato tutto al fratello di Luca Onestini. Gianmarco però l’ha palesemente rifiutata dicendo di non essere mai stato interessato a lei in questo senso e di non voler essere lui la causa della loro rottura. A distanza di poche settimane la ragazza ospite a pomeriggio 5 ha raccontato di essere ritornata con Galesio e di avergli chiesto tante volte scusa per i comportamenti e per l’errore commesso.

Ivana fortemente criticata, la discussione con Valentina Vignali

In molti l’hanno criticata perché è come se avesse mantenuto il piede in due scarpe. In realtà aveva notato qualcosa al di là della semplice amicizia con Gianmarco e voleva togliersi ogni dubbio. Ci chiediamo: cosa c’è di male? Dopo la pausa di riflessione si è anche resa conto di avere sbagliato quindi diremmo tutto è bene ciò che finisce bene.

Per quanto riguarda Valentina Vignali, Ivana Icardi ha avuto con lei un duro scontro proprio fino alla scorsa puntata perché era stata più volte accusata dalla cestista di avere mantenuto comportamenti fuori luogo nei confronti di Onestini. Gli avrebbe leccato l’orecchio e chiesto di andare in camera da letto subito dopo una festa. Questo è stato il comportamento incriminato. Adesso però la ragazza sembra aver chiarito tutti i dubbi e non possiamo che essere felici per lei.

Ivana Icardi
Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago