Spettacolo

Francesco Chiofalo spiazza il web: grossi danni post-operatori

Francesco Chiofalo, l’ex concorrente di Temptation Island ed ex fidanzato di Selvaggia Roma, un po’ di mesi fa si è sottoposto ad un delicatissimo intervento al cervello. In seguito all’operazione di asportazione del tumore, il ragazzo sta riscontrando dei problemi fisici molto pesanti.

Nonostante l’operazione sia andata assolutamente a buon fine e gli esami abbiano rivelato la natura non maligna della massa, il ragazzo sta avendo dei problemi molto seri. All’interno di alcune Instagram Stories, infatti, Francesco Chiofalo si è sfogato ed ha rivelato i grossi danni post-operatori che è costretto ad affrontare. Le parole dell’ex concorrente di Temptation hanno lasciato senza parole i numerosi fan. Ecco cosa ha rivelato.

I grossi danni post operatori di Francesco

Ieri, Francesco Chiofalo ha pubblicato delle IG Stories molto importanti, in cui ha aggiornato tutti circa il suo stato di salute ed ha svelato i grossi danni post-operatori. Dopo il delicatissimo intervento, Chiofalo ha dovuto sostenere dei cicli molto duri ed intensivi di riabilitazione. Questo per evitare di accentuare i danni al suo corpo. Nonostante tutto questo, però, i problemi continuano a rimanere.

Al momento, infatti, ha perso completamente la sensibilità della gamba destra. Francesco ha affermato che gli potrebbero spegnere anche una sigaretta su quella zona e lui non si accorgerebbe di nulla. Quando poggia il piede a terra, infatti, non ha minimamente la percezione del pavimento. Questo, naturalmente gli ha causato dei problemi con il guidare. Il ragazzo ha dovuto mettere i comandi sul volante, inoltre, non potrà mai più guidare la moto. Ma questo, purtroppo, non è tutto.

Nuovo intervento per Chiofalo

Nel raccontare i grossi danni post-operatori, Francesco Chiofalo ha anche parlato della vista. Più passano i giorni e più le sue diottrie calano. Da dopo l’intervento ad oggi, infatti, ha dovuto cambiare quattro paia di lenti e, molto presto, si dovrà sottoporre ad un intervento laser agli occhi.

Insomma, le condizioni di salute di Francesco, purtroppo, non sono affatto tra le migliori. Ad ogni modo, nonostante tutto, il ragazzo ringrazia per essere vivo, dal momento che ci sono ragazzi che subiscono la sua stessa operazione e non si salvano. Proprio per questo, poco alla volta sta prendendo in mano la sua vita, si sta dedicando alla palestra e alla sua nuova fidanzata. I fan, naturalmente, non possono fare altro che augurarsi che Francesco possa riuscire a riprendersi al meglio e gettarsi tutta questa brutta storia alle spalle. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago