Kikò Nalli attacca Ambra : “E’ attaccata alla situazione per farsi pubblicità”

Kikò Nalli
Kikò Nalli, Tina Cipollari, Ambra Lombardo

Questa edizione del Grande Fratello continua a regalare grandi emozioni e sorprese. Uno dei protagonisti è senza ombra di dubbio Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari si è messo in gioco fino in fondo e pare che sia anche riuscito a ritrovare l’amore.

Il suo rapporto con Ambra Lombardo, però, ha suscitato molte perplessità, in particolare per il comportamento della giovane. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, si è sempre detta fidanzatissima, anche se era evidente l’interesse per l’hair stylist.

Dopo solo due settimane è stata eliminata al televoto. La settimana seguente è tornata all’interno della casa del Grande Fratello per dichiararsi a Kikò Nalli. Ad onor vero fuori dal gioco pare abbia lasciato l’ex fidanzato. A molti, però, è sembrato strano il suo atteggiamento. I fan del reality, infatti, contestano il fatto che se avesse voluto veramente un avvicinamento con l’ex marito di Tina Cipollari avrebbe potuto averlo all’interno del programma. Nonostante questo pare che per entrambi ci sia la voglia di continuare la conoscenza, ma questa volta lontano dalle telecamere.

L’avventura al Grande Fratello di Ambra e Kikò

Come detto in precedenza, Kikò Nalli è entrato nella casa del Grande Fratello, in questo contesto l’ex marito della Cipollari si è fatto amare dal pubblico per la sua simpatia e la sua spontaneità. Ha mostrato di aver trovato un certo feeling e una bellissima intesa con l’insegnante Ambra Lombardo. La professoressa milanese, che inizialmente sembrava non ricambiare, pian piano si è sciolta.

Purtroppo la loro frequentazione, che già stava facendo sognare milioni di italiani, si è interrotta, a causa dell’eliminazione della Lombardo. L’uscita di quest’ultima dalla casa ha spiazzato Kikò Nalli che avrebbe voluto approfondire la sua conoscenza. Ad una settimana di distanza dall’eliminazione Ambra ha avuto l’opportunità di tornare in casa per dichiararsi al parrucchiere. Questo suo atteggiamento ha suscitato moltissime polemiche, tra gli altri anche Francesco Nalli, il figlio di Kikò si è scagliato contro la professoressa.

Kikò Nalli attacca Ambra

Come detto sin qui, in molti hanno criticato il comportamento di Ambra Lombardo e i dubbi sono stati espressi anche al diretto interessato Kikò Nalli. Evidentemente, però, anche lui intende vederci chiaro. Durante uno sfogo con Martina l’hair stylist ha dichiarato di avere qualche dubbio sull’interesse di Ambra ma che, d’altro canto, ha la maturità per riuscire a capire se quanto detto corrisponde al vero.

Il fatto che magari lei è uscita e vuole restare attaccata alla situazione per farsi pubblicità può anche essere, ma fuori avrò il tempo per capire la verità

Kikò Nalli, quindi, intende trarre le conclusioni della questione una volta che si saranno spente le telecamere del reality. Di certo nei prossimi giorni Ambra Lombardo, con la complicità del Grande Fratello cercherà di mostrare all’ex marito di Tina Cipollari, che il suo interesse è reale. Non resta quindi che attendere cosa accadrà e scoprire quale sarà l’evolversi della love story a distanza.