Spettacolo

Uomini e Donne, Rocco Fredella innamorato: gli attacchi degli haters

L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, Rocco Fredella, un po’ di tempo fa decise tra le lacrime di lasciare il programma Uomini e Donne. L’uomo disse di non riuscire più a sopportare il peso delle critiche, per questo motivo, non era più sereno a rimanere in tale contesto. In quella occasione, tutto il pubblico si schierò a suo favore.

A distanza di un po’ di giorni, però, sul web è trapelata una notizia che sta lasciando spiazzati i fan. Stando a quanto emerso su Instagram, pare che Rocco Fredella abbia trovato l’amore. Una foto di un bacio con un’altra donna lo sta confermando. Questo ha scatenato una grossa polemica contro di lui. Ecco cosa ha risposto Fredella agli haters.

Rocco Fredella ha una nuova compagna dopo Uomini e Donne

Una volta terminata l’esperienza a Uomini e Donne, Rocco Fredella ci ha messo davvero molto poco tempo a trovare una nuova compagna. L’identità della persona in questione è ancora misteriosa. Ad ogni modo, sui social stanno già trapelando delle foto. Negli scatti in questione si vede palesemente l’ex cavaliere di Uomini e donne intento a baciare una donna dai capelli scuri e raccolti.

La signora sembra sia anche abbastanza giovane e avvenente da quello che si può percepire dagli scatti. Ad ogni modo, il popolo del web, invece di complimentarsi con lui, ha deciso di attaccarlo ferocemente.

Il web accusa Fredella lui risponde

La maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne, infatti, non ha molto gradito il tempismo con il quale Rocco abbia trovato l’amore al di fuori delle telecamere. Essendo trascorso così troppo poco tempo, la maggior parte delle persone del pubblico crede che Fredella fosse già fidanzato al di fuori. Per questo motivo ha deciso di lasciare in modo anticipato, e assolutamente inaspettato, la trasmissione alcune settimane fa.

L’ex cavaliere ha deciso di rispondere agli haters dicendo di non aver preso in giro assolutamente nessuno. L’uomo ha negato di essere fidanzato con la donna in questione durante il periodo di Uomini e Donne. Sarà vero?

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago