Categories: Spettacolo

Pamela Prati lascia l’AICOS Management: il caso è alle battute finali

Da un po’ di ore a questa parte è pervenuta una notizia ufficiale da parte dell’avvocato della showgirl sarda. Pamela Prati ha deciso di lasciare l‘AICOS Management e di interrompere ogni tipo di relazione con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le sue ex agenti.

A dare la conferma ufficiale di questa notifica è stata Irene Della Rocca, l’avvocato della donna. A quanto pare, dunque, il caos circa il matrimonio fake con il fidanzato fantasma Mark Caltagirone si appresta a raggiungere le battute finali. Pertanto, è probabile che anche la showgirl voglia divulgare una nuova versione dei fatti.

Pamela Prati abbandona l’AICOS

Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo era tre socie dell’agenzia AICOS Management, una tra le più famose agenzie di vip della rete Mediaset. Eliana era l’intestataria della società, mentre la Prati era la direttrice generale. Ebbene, dopo la confessione della Michelazzo, circa l’inesistenza di Mark Caltagirone, Pamela Prati ha deciso di lasciare l’agenzia per dissociarsi completamente da tutto.

Il suo avvocato, Irene Della Rocca, ha divulgato un comunicato ufficiale secondo il quale il rapporto con la suddetta agenzia si considera risolto. Pamela Prati non è più la direttrice e non ha più niente a che vedere con le sue ex socie e con le dichiarazioni da esse fatte. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dunque, pare che la Prati si stia dissociando anche dalla confessione fatta da Eliana Michelazzo.

Quest’ultima, infatti, questa sera sarà ospite a Live, non è la D’Urso dove chiarirà ulteriormente la sua versione dei fatti. La donna ha detto di essere anche lei vittima di tutta questa storia. Da circa 10 anni è sposata con un marito immaginario. La colpa di tutto sarebbe di Pamela Perricciolo, altra collaboratrice dell’agenzia.

La showgirl ha una nuova versione dei fatti su Mark Caltagirone?

Insomma, tutte le protagoniste di questa intricata vicenda non stanno facendo altro che addossarsi le colpe l’una con l’altra per cercare di uscirne al meglio. Dopo la decisione di Pamela Prati di chiudere ogni tipo di contatto e contratto con l’AICOS Management, sorgono spontanee delle questioni. Per quale motivo la showgirl ha deciso di distaccarsi dalle sue ex socie? Proprio adesso che Eliana Michelazzo ha detto di essere pronta a raccontare tutta la verità sulla vicenda, perché Pamela “scappa” di nuovo?

Molto probabilmente, la showgirl ha una sua versione dei fatti, che potrebbe essere totalmente incompatibile con quella di Eliana. Presto ci saranno nuove dichiarazioni della Prati? Non ci resta che attendere i prossimi giorni.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago