Uomini e Donne: Pamela si scaglia ancora contro Stefano. Ecco cos’è successo

Pamela Barretta è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama dal fisico mozzafiato, è stata sin dal suo arrivo in studio, molto invidiata dalle colleghe del parterre femminile.

Pamela è entrata nel cast del dating show di canale 5 a settembre del 2018 e sin dall’inizio ha fatto strage di cuori. Ad avere la meglio sugli altri cavalieri sono stati, David e Pino. La dama si è mostrata,però, più interessata nei confronti di quest’ultimo, con cui ci sono state anche delle effusioni.

Uomini e Donne: la storia tra Stefano e Pamela

Dopo aver interrotto la conoscenza con Pino, è entrato nello studio di Uomini e Donne Stefano Torrese, uomo affascinante che ha colpito subito fisicamente la bella Pamela. Tra i due è nata subito una bella intesa, tanto che il cavaliere sembrava essere proprio la persona giusta per Pamela Barretta.

La dama ha raccontato di aver avuto un passato turbolento, addirittura in una puntata ha rivelato di essere stata picchiata e di aver ricevuto un forte pugno che le avrebbe anche rotto un timpano. Questa è la causa della sua diffidenza contro gli uomini, motivo per cui molte volte ci sono state discussioni tra lei Stefano. Qualche settimana fa Stefano e Pamela facendo prevalere il loro sentimento sulle incomprensioni caratteriali, hanno abbandonato lo studio di Uomini e Donne, provando a conoscersi lontani dai riflettori.

Esperimento che sembrava essere andato a buon fine, fino a quando nell’ultima puntata del programma i due sono entrati in studio per raccontare la loro relazione. Stefano per suggellare il loro amore ha persino regalato un anello a Pamela, che sembrava essere realmente emozionata e felice per questo gesto.

Se non che a interrompere bruscamente questo momento romantico ci ha pensato Roberta Di Padua. La dama ha raccontato di essere molto infastidita dal comportamento di Pamela che una volta abbandonato lo studio di Uomini e Donne non ha perso tempo per insultarla su Instagram chiamandola gatta morta accusandola di aver continuato a cercare Stefano

A sostenere la sua tesi Roberta ha portato in studio, il cellulare con tutti i messaggi scambiatasi con Stefano. Dopo aver letto le conversazioni, Pamela ha capito che probabilmente Stefano non gli ha raccontato tutto. Per la rabbia la dama ha gettato l’anello ai piedi di lui e ha abbandona lo studio di Uomini e Donne.

La fine della relazione

Dopo gli svariati inviti di Maria De Filippi, che chiedeva a Pamela di rientrare in studio e perdonare Stefano. La dama è rientrata ha e ballato con lui. A questo punto tutto sembrava essere risolto, se non che nell’ultima puntata Stefano e Pamela tornano in studio, dove hanno raccontato, di aver chiuso definitivamente il loro rapporto. Dopo la puntata Pamela e scottata su instagram, ha pubblicato una stories, dove ha scritto

ci sentiamo…. mai più sentito né visto qualche giorno dopo è arrivato il mio compleanno. Neanche una telefonata, un semplice messaggio di auguri seguito da vari insulti, troppo innamorato eri……

Con queste parole Pamela Barretta, probabilmente, ha messo definitivamente la parola fine sulla storia nata all’interno di Uomini e Donne.