Gennaro Lillio confessa i segreti su Francesca De Andrè: “In un’altra dimensione”

Questa edizione del Grande Fratello, targato Barbara D’Urso, sta regalando tantissime emozioni e colpi di scena. Gennaro LillioFrancesca De Andrè sono due dei principali protagonisti del reality di Canale 5.

Tra i due sembra esserci una fortissima attrazione che non hanno mai negato ma che non riescono a tenere a bada. Nonostante, almeno per il momento, pare che non ci sia stato nessun bacio, i due continuano a scambiarsi intensi abbracci e carezze appassionate.

Se Francesca De Andrè fino a pochi giorni fa era fidanzata con Giorgio TambelliniGennaro Lillio sta vivendo questa esperienza da single. Il bel partenopeo, a quanto pare, è riuscito a farsi apprezzare dalla nipote d’arte non solo per l’aspetto fisico, ma anche per le sue doti caratteriali, per la grande capacità di comprendere gli stati d’animo altrui e per la sua generosità.

Francesca De Andrè tradita dal fidanzato

Francesca De Andrè è stata assoluta protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Durante una delle precedenti puntate del reality di canale 5 è arrivata la notizia del presunto tradimento. A testimoniare il tutto delle foto che immortalano Giorgio Tambellini in compagnia della biondissima Rosi Zamboni.

I due a distanza di pochi giorni sono stati invitati all’interno della casa più spiata d’Italia per raccontare la propria versione dei fatti. Prima l’influencer e poi il fidanzato della nipote d’arte, l’hanno rassicurata sul fatto che tra di loro non ci sia altro che un rapporto di lavoro. Queste parole sono bastate a Francesca De Andrè per perdonare il fidanzato. Nonostante Barbara D’Urso avesse sottolineato gli atteggiamenti troppo intimi con Gennaro Lillio, la pace tra i due sembrava fatta.

Il colpo di scena, l’ennesimo di questa vicenda, è arrivato durante l’ultim puntata del reality di canale 5. Alla nipote d’arte sono state mostrate le immagini di quello che era ancora il suo fidanzato, in compagnia di una misteriosa ragazza mora mentre si scambiavano un tenero bacio. Per cercare di consolare la giovane, confermando d’altro canto il tradimento, è entrata in casa la sorella Fabrizia De Andrè che le ha consigliato di gettarsi tra le braccia di Gennaro Lillio.

Gennaro Lillio parla di Francesca 

Senza ombra di dubbio questo periodo per Francesca De Andrè è molto difficile. Per lei, all’interno della casa del Grande Fratello è di estrema importanza la presenza di Gennaro Lillio. Lui si è sempre mostrato disponibile ad ascoltarla, a consolarla nei momenti difficili e a capire, nonostante il grande interesse, che forse questo non è il momento ideale per accoglierla tra le sue braccia.

Francesca De Andrè continua a piangere a darsi delle colpe per il tradimento ricevuto.  Gennaro Lillio, dal canto suo, le sta vicino con la consapevolezza, però, che non potrà rimanerci in eterno.

le starò sempre accanto, però non troppo perché la spalla deve essere cercata nei momenti giusti e non solo dei pianti. La vedo straconfusa, in un’altra dimensione… si dà delle colpe, poi non se le dà. A me dispiace, però quante persone hanno subito questo tradimento?

Staremo a vedere se nelle prossime settimane, quando per Francesca la bufera sarà alle spalle, con Gennaro Lillio nascerà un qualcosa di importante.