‘Tua madre era na…’: gelo a La vita in diretta, ecco cosa è successo a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi (Foto)

Imbarazzo a La vita in diretta

Mercoledì 22 maggio 2019 alle 16:50 su Rai Uno è andata in onda un’altra puntata de La vita in diretta, lo storico contenitore pomeridiano della tv pubblica. Ad un tratto, durante un talk c’è stato un grande momento di imbarazzo per Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

La battuta di Maurizio Mattioli gela i conduttori

I conduttori de La vita in diretta, nella seconda parte del programma, hanno parlato della canzone romana. Per l’occasione Tiberio e Francesca hanno invitato alcuni ospiti, ovvero: Maurizio Mattioli, Elena Bonelli, Michele Mirabella e Simona Arrigoni. E proprio durante il talk il noto attore capitolino si è lasciato sfuggire una frase molto particolare, che ha lasciato di sasso i due padroni di casa. Il tutto è partito quando Timperi ha chiesto questo ai presenti:

“Un esempio di stornello potrebbe essere fior di genziana?”.

A quel punto Mattioli ha preso la palla al balzo e in romanesco ha risposto così:

“M’hanno detto che tua madre era ‘na…”.

Affermazione che ha fatto ridere tutto il pubblico presente in studio, mentre la Fialdini ha zittito il suo ospite in questa maniera:

“Ehi…!”.

L’attore, però, si è voluto giustificare concludendo così il divertente siparietto:

“Una brava ragazza, volevo dire…”.

(Continua dopo la foto)

Maurizio Mattioli a La vita in diretta

La vita in diretta in onda fino a fine giugno?

Nel frattempo sul web circola voce che La vita in diretta potrebbe durare più del previsto. Nello specifico se prima si diceva che il contenitore televisivo di Rai Uno avrebbe chiuso i battenti i primi di giugno, ora secondo un rumor dovrebbe durare fino il 28 del prossimo mese. In questo modo Francesca Fialdini e Tiberio Timperi avranno due settimane senza la spietata concorrenza di Pomeriggio Cinque. Infatti sembra che Barbara D’Urso andrà in ferie verso metà giugno.