Rosa Perrotta svela retroscena sulla vacanza con Pamela ed Eliana

Rosa Perrotta cambia look e sfata un falso mito sulla gravidanza
Rosa Perrotta cambia look e sfata un falso mito sulla gravidanza

Come se non bastasse tutto il polverone sollevato in questi giorni sul caso Pamela Prati, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha aggiunto ulteriori retroscena in merito alla vicenda. Come tutti i telespettatori sapranno, la ragazza fu ospite nel corso di una delle prime puntate di Live, non è la D’Urso e difese Pamela Prati ed Eliana Michelazzo.

Tutte e tre le donne, insieme anche all’altra agente Pamela Perricciolo, andarono in vacanza in Egitto. In tale occasione si festeggiò anche l’addio al nubilato della showgirl. La Perrotta fu anche invitata al matrimonio.

Proprio per questo motivo, si è esposta nella vicenda in prima persona. In seguito a tutte le testimonianze emerse sulla vicenda però, l’ex tronista decise subito di prendere le distanze da tutto e tutti lasciando l’agenzia di cui faceva parte. Ebbene, dopo la confessione di Eliana, andata in onda ieri a Live, non è la D’Urso, Rosa Perrotta ha svelato ulteriori retroscena in merito alla vacanza sopra citata.

I retroscena della Perrotta

La ragazza ha ammesso di essere rimasta assolutamente sconcertata da tutta questa vicenda. Ad ogni modo, non crede pienamente alle dichiarazioni espresse dalla Michelazzo. La Perrotta ha detto che la donna non può essere considerata una vittima di tutta questa storia dal momento che è stata la prima a mentire. In merito a questo, Rosa Perrotta ha svelato ulteriori retroscena in merito a quella famosa vacanza.

L’ex tronista ha ammesso di aver chiesto più volte alla sua collega Eliana per quale motivo risultasse ancora nubile, nonostante avesse sempre detto di essere sposata con Simone Coppi. In tali circostanze la Michelazzo le rispose che il motivo fosse legato al fatto che le nozze fossero state celebrate in Vaticano. Enorme bugia dal momento che la stessa Eliana, ieri, ha svelato che anche Simone Coppi è un personaggio di fantasia.

Rosa non crede al Eliana e non la considera vittima

Ad ogni modo, non è affatto finita qui. Rosa Perrotta ha anche raccontato un altro retroscena. La futura moglie di Pietro ha detto che, nel corso della vacanza, Eliana le disse che non vedeva l’ora di tornare a casa per mangiare il piatto forte cucinato dal marito: le seppie con le patate. Insomma, una serie di bugie raccontate dalla stessa Michelazzo.

Per questo motivo, l’ex tronista è giunta alla conclusione che, dal momento che è lei stessa artefice di bugie, non può considerarsi minimamente vittima di tutta questa storia. Sarà finita qui o spunteranno ulteriori novità e testimonianze? Vedremo.