Al Bano sorprende tutti: “Un ritorno di fiamma con Romina? E’ successo anche a Belen e Stefano”

Al Bano sorprende tutti:
Al Bano sorprende tutti: "Un ritorno di fiamma con Romina? E' successo anche a Belen e Stefano"

Al Bano ancora una volta ha parlato di Romina non escludendo un ritorno di fiamma come Belen e Stefano.

Al Bano recentemente si è concesso una lunga intervista ad Un giorno da pecora. Il cantante di Cellino San Marco oltre a parlare della sua carriera e del prossimo suo film che andrà in onda sulla Rai ha voluto zittire l’ennesimo pettegolezzo su Romina.

I due come tutti sanno sono stati assieme per molti anni ma la scomparsa di Ylenia e i vari problemi quotidiani hanno fatto si che si separassero. Ma cosa sta succedendo adesso? Vediamo nei dettagli cosa ha svelato il noto artista.

Albano torna a parlare di Romina

Durante ogni intervista ad Al Bano viene chiesto cosa ne pensa di un possibile ritorno di fiamma con Romina. Il cantante ha ammesso di provare una forte stima nei confronti della sua ex moglie ma ciò non significa che è tornato l’amore. Al Bano e la Power ad oggi hanno un rapporto basato sul rispetto dovuto sopratutto all’amore per i figli e i propri nipoti.

Con Romina ho conosciuto anni meravigliosi poi è arrivata la notte talmente buia da spingerci al divorzio. Ora siamo più rispettosi, ovvero un padre e una madre che non devono commettere errori.

Come tutti sanno Al Bano e Romina hanno anche incominciato a cantare dopo un lungo periodo di silenzio ritrovando sopratutto quell’entusiasmo e la gioia che solo loro sanno regalare ai propri fan.

Carrisi e la Power come Belen e Stefano?

Dopo il grande ritorno tra Belen e Stefano molti sono i fan che si chiedono se ci possa essere un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina. A lasciare gli appassionati della storica coppia con il fiato sospeso sono state sopratutto le ultime dichiarazione di Carrisi. Il cantante ha esclamato che per lui e Romina tutto può ancora accadere.

Ad oggi di sicuro non c’è un sentimento forte che li potrebbe riunire ma per un domani nessuno può sapere cosa accadrà. L’unica cosa certa e che entrambi sono riusciti a mettere da parte i loro rancori. L’amore per il loro pubblico e sopratutto il rispetto per il loro figli ha contribuito molto nel loro riavvicinamento, chissà cosa succederà in futuro…