Spettacolo

‘Sono spaventatissima’: Pamela Prati, ecco l’intervista integrale rilasciata a Verissimo

Ultima puntata di Verissimo 

Sabato pomeriggio alle 15 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di questa stagione di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, in assenza di pubblico. Pamela Prati finalmente getterà la maschera confessando che Mark Caltagirone non esiste.

Pamela Prati svuota il sacco 

Dopo un paio di settimane Pamela Prati è tornata a Verissimo per raccontare la sua verità a Silvia Toffanin. La showgirl ha detto che Mark Caltagirone non esiste o meglio, di non averlo mai visto. Poi ha detto che l’ultima volta che si è recata a Verissimo era ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ha visto delle foto che le hanno mandato, che non appartenevano al presunto imprenditore. In realtà, era un’altra persona, un agente.

“Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione“,

ha confidato l’artista sarda temendo per la sua incolumità.

L’inizio di tutto 

Pamela Prati a Verissimo a confidato che la storia ha avuto inizio a marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, si è recata nella Capitale nel ristorante di Pamela e Eliana che lei conosceva di vista. Successivamente la Perricciolo le disse che sarebbe stata perfetta per Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la compagna. Dopo qualche giorno Mark ha iniziato a seguirla su IG e da lì è iniziato tutto. Dopo qualche mese hanno iniziato a scambiarsi parole dolci d’amore.

“Non ho mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono. Ogni volta che chiedevo di vederlo c’era sempre qualche problema di salute, o di lavoro, un dramma. Non per questo pensavo che non esistesse“,

ha confidato la Prati.

L’isolamento e i due bambini

Nel salotto di Silvia Toffanin, Pamela Prati ha detto anche che secondo lui la soubrette era la donna della sua vita e che lo avrebbe incontrato il giorno delle nozze. Poi ha confidato che l’hanno isolata dal mondo e soprattutto dalla sua famiglia. La Prati usciva solo con la Perricciolo ed Eliana perché erano amiche di Mark. Addirittura ha riferito che le controllavano anche il telefono.

“I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che le irritava di più. tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno per questa cosa“,

ha detto Pamela. Per quanto riguarda i bambini quest’ultima ha detto che Sebastian lo ha conosciuto in un bar, ovvero lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ha mai vista.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago