Colpo di scena a Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci prepara il colpaccio

Colpo di scena a Ballando Con Le Stelle: ecco il super ospite

Colpo di scena a Ballando Con Le Stelle, si riscaldano i motori per le due super puntate. È il momento delle semifinali a Ballando con le stelle su Rai1, dove Milly Carlucci si prepara ad accogliere un ospite molto particolare. Per la prossima puntata di sabato 25 maggio è infatti atteso Massimo Giletti, assieme alla pallavolista Francesca Piccinini.

Proprio il conduttore di Non è l’Arena su La7 è al centro dei gossip che lo indicano sempre più vicino a un ritorno in Rai. Certo non è escluso che fino all’ultimo la presenza di Giletti possa saltare, così come era già successo la settimana precedente a Domenica in, dove era stato invitato da Mara Venier, ma fermato misteriosamente da qualcuno che conta in viale Mazzini.

Ora, sembra che tra Rai e Massimo Giletti le cose siano state chiarite. Cosa sia avvenuto nel dietro le quinte resta impossibile da capire; ma mentre l’intervista alla corte di Amanda Lear è ormai saltata, il presentatore ha avuto il via libera per raggiungere Milly Carlucci alla puntata di stasera di Ballando Con le Stelle.

Colpo di scena a Ballando Con Le Stelle: Massimo Giletti super ballerino per una notte

Colpo di scena a Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci riporta Massimo Giletti in Rai. Tensioni rientrate dunque, tra il volto di Non è l’Arena su La7 e i palinsesti di Salini. Attraverso l’ospitata di oggi 24 maggio, prosegue allora il processo di riavvicinamento con il conduttore. Resta da vedere se il possibile ritorno nel suo storico palcoscenico resterà un’opzione percorribile, visto il grande successo sul talk politico del settimo canale.

Assieme a Giletti, Ballando Con le Stelle ospiterà per una sera anche la pallavolista Francesca Piccinini. C’è ancora da definire in che modalità Massimo Giletti tornerebbe in Rai. L’incontro, fissato per giovedì prossimo, potrebbe effettivamente mettere sul piatto diverse offerte per convincere il presentatore a tornare a casa dopo due anni.

La più interessante, secondo quanto raccolto, vorrebbe il conduttore alla guida della prossima edizione di La Vita in Diretta. Il programma, come noto, è ormai ai minimi storici in termini di ascolti e successo. L’edizione in corso, guidata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, sta segnando i numeri più bassi a memoria recente: in molti si erano anche domandati se il programma sarebbe rimasto in onda al termine della stagione. E’ necessaria la presenza di un grande per tenerlo in piedi, e Massimo Giletti potrebbe essere il nome giusto. Il pubblico non aspetta altro che vederlo in pista e, perché no, di nuovo in casa Rai.

La giudice intransigente

A Ballando Con Le Stelle è tempo di qualche gossip. Carolyn Smith, ospite di ‘Storie italiane’, su Rai1, ha cercato di spiegare cosa sta succedendo tra Dani Osvaldo, Veera Kinnunen, Stefano Oradei, al centro di un triangolo incandescente a ‘Ballando con le stelle 2019’. La presidentessa di giuria, nelle scorse settimane, ha speso belle parole nei confronti dell’ex calciatore, senza, però, suscitare la gelosia dell’amatissimo marito