Gossip

Gossip: il gesto estremo di Eliana Michelazzo, ecco i dettagli

Gesto estremo di Eliana

Negli ultimi mesi Pamela Prati è al centro del gossip italiano per il suo matrimonio con Mark Caltagirone. La strana vicenda ha avuto dei risvolti inaspettati con un gesto estremo di Eliana Michelazzo. In poche parole ha confessato nello studio di Live: non è la D’Urso che l’uomo non esiste e nemmeno suo marito.

Sia Pamela che lei sono state plagiate dalla manager della loro agenzia Pamela Perricciolo. Quest’ultima, secondo il sito Fanpage, sarebbe stata ricoverata al policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci. Alcuni hanno affermato di aver visto la Michelazzo nella struttura ospedaliera. A smentire questa notizia ci ha pensato Eliana sul proprio profilo Instagram.

‘L’ho denunciata, come posso starle accanto?’

Pamela ha ammesso a Verissimo di essersi innamorata di Mark Caltagirone in un periodo di fragilità emotiva. Non si sono mai visti di persona e quando chiedeva un incontro, lui tergiversava. Nonostante tutto voleva convolare a nozze. Quando ha capito di essere stata presa in giro, si è allontanata dalle due donne.

A Silvia Toffanin ha confessato di aver paura. Come lei, anche Eliana è stata raggirata. Per ben dieci anni, ha pensato di essere sposata con Simone Coppi che in realtà non esiste. Nello studio di Barbara D’Urso ha ammesso che si sentiva solo tramite messaggio con il marito.

La conduttrice le ha mostrato il nome dell’intestatario del numero è di una donna. Quando Eliana ha scoperto di chi si trattava, ha manifestato il suo disgusto. Ora ha aperto gli occhi e si è sentita in dovere di chiedere scusa.

Pamela Perricciolo è fuori pericolo

Dopo il gesto estremo di Eliana, Pamela ha assunto dei farmaci in modo sconsiderato. I medici hanno assicurato che si riprenderà. Molti credono che le due donne abbiano avuto una relazione. Il mistero si infittisce sempre più.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago