Spettacolo

Eliana Michelazzo: sbotta dopo la confessione su Pamela Prati

La storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone probabilmente si conclude qui. Dopo settimane scandite da voci e pettegolezzi, finalmente emerge la verità.

Prima a crollare, dopo varie accuse, la manager della showgirl Eliana Michelazzo, che durante Live – Non è la d’Urso ha negato l’esistenza dell’imprenditore. Inoltre, ha svelato retroscena sulla vita privata ed annunciato di aver sporto denuncia contro Pamela Perricciolo, ormai sua ex amica e collega. Alla vicenda dedica lungo post sui social.

Eliana Michelazzo: da Simone Coppi a Mark Caltagirone, il copione è identico

Chi segue la vicenda sa bene che la Michelazzo ha sempre sostenuto di essere sposata da oltre 10 anni a tale Simone Coppi, un emerito sconosciuto per chiunque. Secondo la manager, l’uomo non si sarebbe mai mostrato per via del lavoro, in quanto, essendo un giudice antimafia, ha bisogno della scorta. Ebbene, esattamente come Caltagirone, anche Coppi è un personaggio di pura fantasia.

La confessione nel programma di Barbara d’Urso ha lasciato basiti i telespettatori. Ora Eliana Michelazzo scrive un post sui social, lasciando intendere il suo attuale stato di fragilità. Secondo quanto racconta, è stata a sua volta vittima. Per lei quella del 20 dicembre 2009 costituiva una data importante. Si sentiva legata, invece era soltanto un gioco di sentimento che l’ha devastata. Poi, aggiunge che non se lo meritava. Il sogno di ogni donna è avere accanto un uomo che la ama. E si dice stupida per aver creduto di averlo trovato.

Le accuse di Roberto d’Agostino

In più circostanze, Eliana Michelazzo ha chiarito di aver riposto fiducia nel fidanzato fantasma per amore, asserendo di aver provato dei sentimenti verso una persona brava a farla sentire speciale ed importante. Tuttavia, in tanti dubitano ancora delle affermazioni. A Mattino Cinque Roberto d’Agostino ha raccontato che lei e Pamela Perricciolo sarebbero in realtà complici e amanti.

Dopo la parentesi a Uomini e Donne, finita male, avrebbero creato profili fake con la loro agenzia per far girare soldi. Avrà ragione? Che le truffe orchestrate si stiano ritorcendo contro? Le parole di d’Agostino meritano rilievo anche perché è stato il primo a dubitare che Mark Caltagirone esistesse davvero.

Chissà, pure stavolta i fatti potrebbero dargli ragione. Intanto attendiamo le prime dichiarazioni di Pamela Perricciolo, rimasta fino ad oggi in silenzio. La donna è stata ricoverata in ospedale per un abuso di farmaci. In che modo risponderà alle parole di Eliana Michelazzo?

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago