Spettacolo

‘Ma come ti permetti…’: grande bufera su Milly Carlucci a poche ore dalla semifinale di Ballando con le Stelle 14

La vicenda di gossip Veera Kinnunen e Dani Osvaldo

Da una settimana a questa parte non si è fatto che parlare della gelosia di Stefano Oradei nei confronti della sua fidanzata Veera Kinnunen. Ricordiamo che quest’ultima è in gara a Ballando con le Stelle 14 con l’ex calciatore Dani Osvaldo.

Dopo che un magazine di gossip ha pubblicato gli scatti di un forte litigio, nella puntata di ieri sera Milly Carlucci ha deciso di dire la sua sulla vicenda. La conduttrice abruzzese ha praticamente rimproverato Oradei che nel talent show gareggia con Suor Cristina.

Milly Carlucci rimprovera Stefano Oradei

Milly Carlucci ha definito Veera Kinnunen come un membro della grande famiglia di Ballando con le Stelle, una figlia, e ha più volte sottolineato la sua professionalità.

“Te lo dico da mamma e da capo di questo gruppo, è questa la cosa che non è accettabile”, afferma. “È vero che sono momenti di fragilità, ma queste fragilità a 35 anni si gestiscono… in questo ambiente e nel lavoro che facciamo”,

ha detto la nota conduttrice. A quel punto il diretto interessato ha preso la parola chiedendo scusa alla fidanzata Veera Kinnunen e a tutti. Anche la ballerina ha voluto dire la sua ribadendo che tra lei e Osvaldo c’è solo un rapporto professionale. (Continua dopo la foto)

Il popolo del web contro Milly Carlucci

Ma il comportamento di Milly Carlucci non è piaciuto per niente a gran parte dei telespettatori e al popolo del web. Infatti quest’ultimi, subito dopo aver visto la conduttrice rimproverare Stefano Oradei si sono precipitati sui vari social network per dire la loro.

In pratica hanno ‘tirato le orecchie’ alla padrona di casa di Ballando dicendo che lei non aveva nessun diritto a dire quelle cose in televisione visto che si tratta di una faccenda privata. Inoltre, altri internauti hanno paragonato la Carlucci a Barbara D’Urso quando fa delle strigliate ai concorrenti del Grande Fratello.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago