Sport

Maiko Candiano ed il suo straordinario talento nel calcio e nella vita (Foto)

Maiko Candiano ed il suo straordinario talento nel calcio e nella vita

Maiko Candiano ed il suo straordinario talento nel calcio e nella vita è riscontrabile soprattutto dal grande rendimento nelle ultime stagioni calcistiche. Presentiamo al meglio il suo immenso talento. Nato ad Offenbach am Main (Germania) il 1992, nasce come centrocampista offensivo, mezzala e trequartista all’occorrenza. Tra le sue esperienze pregresse, ricordiamo: Modica Calcio (serie D) Siena Calcio, Borgo a Buggiano (Lega Pro) Leonfortese (Serie D), Akragas (Lega Pro), Leonzio (Serie D), Gela (Serie D) e Marsala (Serie D). (Continua dopo la foto)

La sua attuale squadra è il Marsala Calcio. Quella appena conclusasi, è stata una bellissima stagione sia a livello individuale che di squadra. Ci racconta di una stagione ricca di emozioni (dalla partita con il Bari alla finale a Torre del Greco). La soddisfazione più grande, vissuta in prima persona, è stata aver visto lo stadio gremito di tifosi e aver percepito l’entusiasmo in città perché era da tanto che non si percepiva.

Lo straordinario talento nel calcio e nella vita di Maiko Candiano ed i suoi obiettivi per il futuro

Maiko Candiano ed il suo straordinario talento nel calcio e nella vita non riguarda solo ed esclusivamente la sua storia da calciatore in quanto, dietro il centrocampista ricco di talento, si cela un uomo eccezionale. Tra i suoi obiettivi futuri, spera di poter disputare un campionato di vertice in Serie D e/o ritornare tra i professionisti. Ammette di aver ricevuto qualche offerta, ma nulla di concreto.

Tra le persone a cui sente di dire grazie, in primis vi è la moglie. Deve tanto a lei che lo ha supportato sempre, nonostante le continue problematiche che ho vissuto in questi anni. Come ciliegina sulla torta, per sentirsi completo e felice al 100%, spera nella nascita di un figlio.

Un calciatore di altri tempi

Al di là del suo immenso talento, in Maiko Candiano vi è dell’altro. In molti hanno sempre osannato ed evidenziato la sua grande personalità, correttezza e onestà intellettuale. Un calciatore che incarna i valori di un tempo, quelli del calcio di una volta.

Insomma, nonostante la sua giovane età, riesce a rendere tutti orgogliosi di lui. Auguriamo il meglio a lui, al Marsala e alla sua famiglia per l’imminente futuro.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago