Spettacolo

Dopo la confessione della Prati, Eliana sbugiarda tutti con delle foto

Il Pamela Prati gate è, ormai, volto davvero al termine. Ieri pomeriggio, come tutti i fan di questa assurda soap opera avranno avuto modo di vedere, a Verissimo è stata ospite Pamela Prati. La donna ha fatto la sua confessione ed ha rivelato che Mark Caltagirone non esiste.

La showgirl, però, ha fatto un po’ da scarica barile, nel senso che ha voluto addossare le colpe di tutto alle sue due ex socie, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ebbene, dopo pochissimo tempo dalla rivelazione, Eliana ha pubblicato delle foto su IG Stories contro la Prati e tutte quelle persone che l’accusano. Ecco che cosa è emerso.

Le dichiarazioni di Eliana e Pamela Prati

Dopo mesi di bugie e invenzioni di ogni genere, pare che la verità sia venuta finalmente a galla. Al momento, però, l’unica cosa certa è che Mark Caltagirone non esista. Tuttavia, non è ancora chiaro chi possa esserci dietro tutta questa storia. Mercoledì scorso, a Live, non è la D’Urso, Eliana Michelazzo fece la sua confessione. L’ex agente della showgirl, aveva rivelato di essere la prima vittima di tutta questa storia. Anche lei per 10 anni è stata fidanzata, al punto da sentirsi sposata, con un uomo immaginario, visto solo messa volta di sfuggita.

La donna aveva detto alla D’Urso di essere molto spaventata da tutta questa situazione, dal momento che non aveva la più pallida idea di chi potesse celarsi dietro tutta questa storia. La Michelazzo aveva anche svelato che, secondo il suo punto di vista, Pamela era consapevole che qualcosa non andasse ed aveva deciso di avallare questa situazione. Nel corso dell’ospitata della Prati a Verissimo, però, la versione è stata leggermente modificata, al punto che Eliana ha voluto smascherare tutti con delle foto su IG Stories.

Le foto di Instagram della Michelazzo

La showgirl sarda, infatti, ieri ha detto di non c’entrare assolutamente nulla con tutta questa storia. Lei è stata solo una vittima di plagio e bugie. A suo avviso, dietro tutta questa storia potrebbero esserci proprio le sue due ex socie, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. La donna ha anche detto che la Michelazzo avrebbe potuto metterla in guardia di tutta questa storia, dal momento che lei stessa è stata vittima di una situazione simile.

Ad ogni modo, alla luce di tutte queste nuove dichiarazioni della Prati, Eliana ha voluto pubblicare delle foto su Instagram alquanto particolari. La donna ha pubblicato gli screen di una conversazione, avvenuta tempo fa, con Mark Caltagirone, in cui l’uomo le mandava i disegni fatti dai loro due presunti bimbi adottati. (Continua dopo la photo-gallery)

Con tale gesto, la Michelazzo ha voluto ribadire, ancora una volta, di non aver architettato tutta questa storia, ma di essere anch’essa vittima di qualcun altro.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago