Spettacolo

Rosa Perrotta si infuria sui social

Il popolo di Instagram critica la scelta del nome del piccolo

Rosa Perrotta sta vivendo un periodo molto felice, è in attesa del primo figlio con Pietro Tartaglione e tutto procede a gonfie vele. I due si sarebbero dovuti sposare proprio quest’anno, a Giugno, ma hanno deciso di rimandare le nozze perchè Rosa è rimasta incinta ed ha avuto sin da subito minacce di aborto.

La stanchezza e lo stress avevano dato cattivi segnali quindi i preparativi sono stati bloccati e posticipati a quando il piccolo nascerà e Rosa sarà in grado di occuparsi di tutto. Gli stessi fan che l’hanno sempre sostenuta ed apprezzata, che si sono spesso preoccupati per lei e per il suo stato di salute, adesso la criticano per il nome che lei ed il marito hanno deciso di dare al piccolino.

Intanto la ragazza proprio poche ore fa ha organizzato un bellissimo baby shower del quale ha pubblicato le immagini. Tanto entusiasmo nell’aria che però è stato bloccato da chi ha trovato anche lì qualcosa da ridire. Molte critiche sono state esasperanti, esasperate e fuori luogo, qualcuna addirittura è partita dall’evento organizzato da Rosa Perrotta ma in realtà aveva a che fare con tutt’altro. Vecchi rancori, sassolini da togliere, critiche fondate sul nulla che però Rosa non vuole proprio accettare.

Sono stati lei e Pietro ad annunciare a Domenica Live il nome del piccolino che a quanto pare si chiamerà Domenico proprio come il papà di Pietro. Al momento i futuri genitori lo chiamano Dodo e questa è una delle motivazioni per le quali il popolo di Instagram si è infuriato.

Rosa Perrotta chiama il bambino Dodò e i fan non apprezzano

Si chiedono infatti per quale motivo si sceglie di chiamare il proprio bambino Domenico, nome tutt’altro che moderno, se poi si preferisce dargli un nominativo. E’ inutile portare avanti la tradizione ed esagerare con l’antichità se poi sotto sotto si è anche troppo moderni? Poi c’è chi oltre la critica inserisce un pizzico di ironia, forse cattiva, e scrive:

“Dodo come l’Albero Azzurro?”

A tutti coloro che hanno espresso il loro pensiero ed i loro giudizi negativi, Rosa ha voluto rispondere delicatamente ed in modo elegante rimanendo serena nonostante la rabbia. Ha ringraziato tutti e poi ha spiegato che ha scelto Dodo come nomignolo perché le piace. Dodo si chiama anche il fratello e l’idea di chiamare così il figlio la rende ancora più felice. Rimprovera poi di pensare a come chiamare piuttosto i propri figli e lasciare liberi gli altri di fare ciò che vogliono.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago