Ilaria d’Amico incinta di Gigi Buffon per la seconda volta: l’indiscrezione

Ilaria d’Amico aspetta un secondo figlio da Gianluigi Buffon? A lanciare l’indiscrezione Chi, nel numero in edicola da martedì 22 maggio. La rivista diretta da Alfonso Signorini crede che fra qualche mese arriverà un nuovo ‘acquisto’ in famiglia, dopo Leopoldo Mattia, nato pochi mesi fa.

Ilaria d’Amico e Gigi Buffon scoop: dopo Leopoldo Mattia, un nuovo figlio

Mettiamo subito le mani avanti: questa che vi stiamo riportando rappresenta al momento solo un’indiscrezione, non ancora confermata dai diretti interessati, che furono però piuttosto schivi anche con il primogenito. Qualora fosse confermata, per la giornalista di Sky sarebbe la terza gravidanza: nel 2020 diede alla luce Pietro, avuto dalla relazione con Rocco Attisani. Per quanto riguarda Buffon, l’ex portierone della Juventus e della Nazionale ha altri due figli, avuti dalla ex moglie Alena Seredova: Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee nel 2009.

Gli scatti pubblicati sul magazine ritraggono Ilaria d’Amico sfoggiare curve “sospette”, che avvalorerebbero le ipotesi. Finora, come già detto, le parti non ha fatto pervenire né conferme né smentite, perciò tutto è possibile. A guardare le foto pare che Ilaria sia nuovamente incinta. In tal caso, il piccolo Leopoldo Mattia avrà presto compagnia. A quanto pare, la coppia non vorrebbe che il primo figlio cresca da solo e a breve potrebbero regalargli un fratellino o una sorellina.

Immaginare il sesso del nascituro rimane comunque prematuro: non è ancora detto che Gigi e Ilaria stiano aspettando un secondo figlio! Stiamo ancora attendendo dichiarazioni ufficiali in merito, ma le curve di Ilaria d’Amico lascerebbero proprio pensare a una gravidanza. La pancina che si intravede ha tutta l’aria di essere una prova incontrovertibile. (Continua dopo le foto)

In visita ad un complesso super-lusso di Milano

Se la dolce attesa trovasse conferma, il nascituro avrà ben 4 fratelli, pensando pure alle precedenti relazioni. La giornalista e il calciatore fecero grande scalpore quando ai giornali venne comunicata la nascita della relazione, soprattutto perché per prima se ne accorse l’ex moglie di Gigi, Alena Seredova. La modella aveva scoperto che i due avevano una relazione clandestina.

Qualcuno azzardava che la storia avrebbe avuto vita breve e invece eccoli ancora insieme dopo ben 5 anni. Il settimanale Diva e Donna ha intanto pizzicato Ilaria d’Amico e compagno visitare uno stabile superlusso nel cuore di Milano, zona san Babila. La coppia desidererebbe una villa su più piani con mansarda per gli ospiti e ascensore interno. Inoltre, c’è anche il giardino privato, sviluppato su tre livelli.