Gossip

Al Bano e Romina, nostalgia canaglia: “Anni favolosi, ma poi…”

La love story tra Al Bano e Romina è nel cuore degli italiani, che soffrirono terribilmente quando optarono per la separazione. E, nonostante da quel giorno siano passati parecchi anni, c’è chi ancora spera possano rimettersi insieme un giorno. Ad alimentare la speranza è ora una dichiarazione del cantante di Cellino San Marco, che, in qualche maniera, rivela di rimpiangere l’ex compagna.

Al Bano e Romina: una storia d’amore entrata nel cuore degli italiani

Il naufragare della relazione tra Al Bano e Romina Power è stata accompagnato dall’arrivo nella famiglia Carrisi di Loredana Lecciso. Per parecchio tempo la donna è stata legata sentimentalmente all’artista, senza però convolare mai alle nozze, prima annunciate, poi annullate. Intanto non sono mancati gli scontri verbali a distanza tra Romina Power e Loredana Lecciso, soprattutto dopo che la prima si è riavvicinata all’ex marito.

Mica per niente in tanti ritengono che proprio Romina abbia messo fine alla relazione con la Lecciso, da cui Al Bano ha avuto i due figli Jasmine e Al Bano Jr. Adesso si sentono campane contrapposte in merito al ritorno di fiamma tra Romina e Al Bano, almeno sul piano sentimentale. Da diversi anni a questa parte gli ex coniugi si esibiscono in tutto il mondo, con concerti in cui il pubblico constata felicemente la complicità.

Dopo un lungo periodo di divorzio artistico, le parti si sono fortemente riavvicinate grazie al tour internazionale, ma anche grazie alla figlia Cristel. La ragazza, sposatasi nel 2016, ha regalato loro due splendidi nipotini. Negli ultimi anni abbiamo avuto l’opportunità di vedere Al Bano sempre più vicino a Romina, mai però tanto da annunciare che formano una coppia pure nel quotidiano.

Secondo quanto riportano fonti vicine, le parti preferiscono andarci cauti, anche se è opinione comune che il legame si sia riformato anche in ottica sentimentale, solo che preferiscono non dare spunti alle testate di gossip, ma preferiscano godersi il riavvicinamento privatamente.

Da quanto apprendiamo Al Bano sente particolarmente la mancanza di Romina al suo fianco. Come riporta un articolo di fanpage.it, l’artista ha dichiarato sull’ex moglie che con la Power ha conosciuto anni bellissimi, favolosi, poi però è sopraggiunta la notte, talmente buia da condurli al divorzio. Adesso ha vinto il sostantivo rispetto. Sono, infatti, nella fase del grande rispetto, del resto – ha spiegato – quando un uomo e una donna diventano padre e madre è vietato sgarrare. E vale lo stesso per un nonno e una nonna.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago