Tempesta D’Amore anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno: Eva e Christoph si baciano

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno: Eva e Christoph si baciano
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno: Eva e Christoph si baciano

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano novità sul triangolo d’amore Annabelle-Joshua-Denise. Dalle trame delle puntate in onda da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno su Rete 4, traspare tradimenti, scelte difficili, pentimenti, intrighi e gelosie. Immergetevi negli spoiler che seguono per sapere le novità che riguardano i protagonisti della soap tedesca.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Joshua pentito della sua scelta

Nelle puntate di Tempesta D’Amore della prossima settimana vediamo che Tina attraversa un bruttissimo periodo per via della carriera che va sempre più a rotoli. Fabien non riesce a scrollarsi di dosso il timore di deludere la sua amata Valentina. L’amicizia tra Werner e Alfons sembra essere destinata a sgretolarsi per via di Hildergard. Il vecchio albergatore si candida come testimonial della linea di cosmetici Miss X, sponsorizzata proprio dalla moglie del concierge. Quest’ultimo, sempre più geloso, decide di candidarsi anche lui come testimonial.

Joshua finalmente fa la sua scelta: restare al fianco di Annabelle. Durante una chiacchierata con Paul, il giovane Winter gli fa capire di essere molto pentito della scelta. Si è reso conto che con Denise c’è più complicità e intesa mentre con la bionda Sullivan ci sono troppe differenze caratteriali. Infatti, Annabelle trova di pessimo gusto gli hobby e le passioni di Joshua.

Spoiler soap bavarese dal 27 maggio al 2 giugno: Romy e Paul non si sposano?

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore scopriamo che Christoph continua a mettere zizzania tra Robert ed Eva. Quest’ultima, dopo aver ricevuto una notizia spiazzante, decide di chiedere maggiori spiegazioni al marito. In seguito, la donna reggiunge Christoph e i due si scambiano un bacio focoso.

Denise e Joshua fanno una tranquilla passeggiata nel bosco. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, i due giovani sono costretti a ripararsi in una baita. Quando Annabelle scopre tutto, va in escandescenze arrivando a descrivere la sorella come una persona di dubbia moralità.

Romy e Paul sono impegnati con i preparativi del matrimonio. Purtroppo un inatteso e bruttissimo incidente rischia di mandare all’aria tutti i loro sogni. Fabien rassicura Eva di essere un ragazzo responsabile mentre Alfons continua a essere geloso del rapporto che c’è tra sua moglie e Werner. Nel frattempo, ha inizio un importante confronto tra Joshua e Denise.