Temptation Island Vip: una coppia non parteciperà, ecco il motivo

Una coppia non parteciperà

Temptation Island è uno dei programmi estivi più attesi del momento. Probabilmente andrà in onda nei primi giorni di luglio. Il successo del reality delle tentazioni è stato tale da coinvolgere tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Da alcune settimane sui social si dava per scontato che Francesco Monte e Giulia Salemi avrebbero fatto parte del cast. I due, nonostante stiano insieme da meno di un anno, desideravano mettere alla prova il loro amore. Tuttavia sembra che ci abbiano ripensato. Hanno comunicato ai fans che non faranno questa esperienza.

Progetto di convivenza

Quando Francesco è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, ha conosciuto Giulia. Nessuno avrebbe mai puntato sulla loro altalenante relazione. In diverse occasioni hanno litigato, ma alla fine tra loro è tornato sempre il sereno. La ragazza non ha mai gettato la spugna, così è riuscita a fargli dimenticare Cecilia Rodriguez.

A distanza di un anno, hanno addirittura parlato di un ipotetico matrimonio. Prima di fare questo passo importante, però, i due sono intenzionati a realizzare i loro sogni. L’ex tronista di Uomini e Donne, per esempio, vuole studiare per diventare un attore mentre lei è intenta ad affermarsi nel mondo della televisione. Per quanto riguarda Temptation Island, il settimanale Chi, ha svelato che stanno progettando una convivenza.

Di conseguenza la coppia non parteciperà più. I loro piani sono cambiati per la gioia dei fans, dal momento che sembrano che facciano sul serio. Che sia la volta buona per Francesco? Dopo Teresanna Pugliese e Cecilia, pare che ora abbia ritrovato la felicità.

Lorenzo e Claudia di U&D

Secondo fonti attendibili, un altro tronista di Uomini e Donne vedremo tra le tentatrici. Si tratta di Lorenzo Riccardi. Da poco tempo è fidanzato con Claudia Dionigi. Ciò nonostante hanno dichiarato di non temere questa prova.